Natale 2016

Borse Kurt Geiger Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

Borse Kurt Geiger Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Kurt Geiger si caratterizza anche quest’anno per articoli in materiali pregiati, ispirati in tutto e per tutto ai diktat che provengono direttamente dalle passerelle dell’alta moda. La griffe, una delle prime scelte delle star e delle fashioniste di tutto il mondo, ha voluto per la stagione fredda soprattutto creazioni in materiali esotici e in tinte intense, ma non solo.

    Handbag in color block

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Hugo Boss per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Kurt Geiger ha premiato una palette dominata dalle tinte pastello e sorbetto, nuances adattate a modelli da giorno e da sera assolutamente imperdibili. Come vi anticipavamo, il marchio ha voluto quest’anno soprattutto borse in pellami esotici o con stampa pitone e alligatore, creazioni dall’allure raffinato che di certo non passano inosservate.

    La linea di handbag propone borse dallo sviluppo verticale con doppio manico corto e comoda tracolla rimovibile. Hanno zip e hardware in metallo lungo il pannello frontale e sono previste sia in tinte evergreen come il nero e il marrone che in sfumature di blu cobalto, verde smeraldo, turchese, rosa e nelle varianti bicolor o in color block più deciso. Stessa gamma cromatica vivace per le mini bags della linea, borse a tracolla a tinta unita dalle forme più strutturate e moderne.

    Tote rossa

    Collezioni di successo come quella di borse Michael Kors per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci ricordano che questa è la stagione dei modelli minimal chic, novità dallo stile inconfondibile previste anche da Kurt Geiger in forme e colorazioni per tutti i gusti.

    Le tote della linea hanno forma squadrata con doppio manico e tracolla rimovibile per mezzo di ganci laterali. Hanno superficie in pelle liscia e priva di impunture a vista, modelli in saffiano più raffinato e versioni con stampa rettile a tinta unita più pregiate. Alle tote di grandi dimensioni il brand alterna quelle medie e mini, mentre nella serie di shopper inserisce anche varianti con stampa animalier o con superficie interamente rivestita di paillettes più vivaci.

    A completare la proposta firmata Kurt Geiger arrivano anche gli zaini, modelli di lusso previsti con base in alligatore come le borse da giorno oppure con rivestimento in shearling e applicazioni in pelliccia lungo la fodera. Qual è la borsa Kurt Geiger più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016 del marchio?

    510

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2015-2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI