Borse Killah: il catalogo primavera/estate 2011

da , il

    La collezione primavera/estate 2011 di borse Killah è coloratissima, vivace e giovanile come ci si aspetta ormai da questo brand di moda giovane tra i più amati. Originali e allegre, le borse Killah puntano a valorizzare l’essenza giovanile delle ragazze di oggi, offrendo spunti nuovi e arrivando così a creare modelli tra i più belli in circolazione. Le borse tra cui spazia la collezione comprendono pochette, tracolline, maxi-shopper, borse a spalla e handbag, tutte realizzate per andare incontro a gusti diversi, per ragazze romantiche ma anche più aggressive, dalle più semplice alle eccentriche.

    Che Killah sia un brand molto attento alle nuove tendenze in fatto di moda giovane è evidente guardando le immagini della nuova e innovativa collezione d’abbigliamento animalier, ma anche osservando la nuova linea di costumi da bagno ai quali potrete abbinare benissimo uno dei modelli delle nuove borse, provate a dare un’occhiata.

    Tra le più interessanti vediamo pochette e tracolline dalle forme particolari come quella che imita un porta-spiccioli o il modello in pelle con fasce argento. Bella la pochette nera con chiusura in vernice a forma di labbra o ancora il modello con fiocco decorato con motivi floreali.

    I colori per le borse più grandi spaziano dall’azzurro, al bianco, al rosa con intrecci bianchi e argento, il rosso accostato al bianco, per arrivare poi ai colori arcobaleno nelle handbag con motivo floreale e all’animalier, ispirato e abbinato alla linea di abbigliamento.

    Scegliete il vostro modello preferito, ce n’è per tutti i gusti!

    Dolcetto o scherzetto?