Natale 2016

Borse Kenzo Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Borse Kenzo Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Kenzo presenta la sua collezione Primavera/Estate 2016 di borse, una delle proposte più eccentriche e sopra le righe tra quelle realizzate dalle maison di lusso per la stagione calda. Il marchio ha inserito nel suo catalogo estivo borse da giorno che conquistano al primo sguardo, modelli in colorazioni pastello e fluo cui fanno eco mini bags deliziose dalle applicazioni di carattere. Diamo uno sguardo al catalogo per la Primavera/Estate 2016 firmato Kenzo.

    Tote rosa

    Al pari di collezioni come quella di borse Cesare Paciotti Primavera/Estate 2016, anche Kenzo sceglie come cuore della sua proposta le tote in colorazioni pastello molto vivaci. Il catalogo borse Kenzo online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni creazione – comprende borse da giorno dallo sviluppo verticale che sfoggiano il logo della maison in primo piano, modelli dai profili neri con base in alcuni dei colori più belli del momento.

    Parliamo di tinte come il rosa Quarzo e l’azzurro Serenity, eletti colori moda della Primavera/Estate 2016 da Pantone, creazioni cui il brand affianca shopper dalla lavorazione laser cut traforata e articoli in black & white più grintosi. Spazio anche a borse dallo sviluppo verticale in pelle verniciata nelle vesti bicolor o in color block, perfette per essere usate anche come borse da lavoro.

    Clutch con tracolla a catena Kenzo

    Collezioni come quella di borse Braccialini Primavera/Estate 2016 ci ricordano che le mini bags sono una delle tendenze di maggior seguito in questa stagione, cuore delle linee di piccole e grandi griffe. Kenzo sceglie di proporre alcune delle sue it-bags in forme dalle dimensioni ridotte, prodotti originali e sbarazzini di cui è impossibile non innamorarsi.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di handbag dallo sviluppo orizzontale con zip che scandiscono il pannello frontale. Il marchio le ha realizzate in pelle nera, ma soprattutto nelle varianti in toni pastello come l’arancione, il rosso fuoco, il blu elettrico, il rosa cipria e nelle immancabili vesti laminate color oro e argento.

    Colorazioni briose anche per le borse a tracolla più piccole: il brand le ha pensate in forme rettangolari con patta frontale di chiusura stampata o completata dalle stesse zip delle handbag. Sono previste a tinta unita e nelle versioni con stampa logata multicolor completate da tracolla in maglia metallica color argento. Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 di borse Kenzo?

    531

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI