NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Kenzo, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Kenzo, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Bauletto, Borse, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Clutch, Handbag, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Kenzo presenta la sua eccentrica collezione di borse dedicata all’autunno inverno 2012-2013, una linea particolarissima che ancora una volta punta a stupire con colorazioni d’impatto e forme molto originali, frutto della ricerca costante della maison francese di novità glamour per le sue linee. La griffe è molto apprezzata nel panorama fashion proprio per questa sua capacità di stupire stagione dopo stagione proponendo elementi innovatici e molte volte anche muovendosi al di fuori degli schemi convenzionali. Vediamo insieme qual è la proposta del brand per la prossima stagione fredda.

    Proprio di recente abbiamo visto sfilare in passerella durante la Paris Fashion Week la nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2013 della maison, ancora una volta una collezione anticonformista e ricca di creatività. Ma come ci ha confermato di recente l’anteprima della linea di accessori pre-estiva 2013, è proprio in questo campo che il brand riesce a dare il meglio di sé reinventando di volta in volta anche i modelli in forme più consolidate.

    Per la sua collezione di borse autunno inverno 2012-2013 Kenzo propone shopper capienti con doppio manico allungato che permette di indossarle come shoulder bag, modelli con pannelli laterali in tweed in toni accesi come il giallo acido, e pannello centrale in pelle lucida con il logo in primo piano e piccolo portamonete in vernice giallo pendente. Troverete le shopper anche nella versione in vernice blu e nera con elementi rossi a contrasto.

    Grande spazio anche da Kenzo è lasciato alle tracolle, borse piccole e compatte pensate nelle bellissime versioni con manico unico in vernice rossa con la patta di chiusura, con targhetta pendente, ganci dorati per permettono di rimuovere la tracolla, bottone dorato con logo e parte inferiore del modello con effetto marmo, lo stesso che ritroviamo sulle clutch in coordinato.

    Le tracolle sono pensate anche in forme diverse e in più colorazioni, premiando però soprattutto le sfumature scure e la vernice con effetto marmo, mentre la linea di hobo propone modelli alti e rettangolari con manico unico e regolabile, borse con zip di chiusura superiore e superficie in pelle alternata a pannelli in pelliccia spesso in colori a contrasto.

    Ma i modelli più interessanti dell’ultima collezione sono le clutch, borse in forme quadrate e molto piccole con bracciale da infilare al polso, realizzate in pelliccia colorata in toni pastello come il giallo, il rosa o il blu cobalto, o in pvc trasparente sempre in tonalità accese e con bracciale a contrasto. Bellissimi i modelli in forma di fiore!

    Una collezione originalissima per Kenzo, voi non siete d’accordo?

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorseBorse Autunno/Inverno 2012-2013ClutchHandbagTracolla
    PIÙ POPOLARI