Borse Kate Spade, i primi modelli dalla collezione Pre/Fall 2012-2013 [FOTO]

  • Commenta
Borse Kate Spade, collezione pre-fall 2012/2013

Kate Spade New York si prepara a una stagione invernale con i colori e le forme eccentriche che hanno conquistato in fretta il cuore delle fashion victim americane e i nostri. Il brand americano infatti, non rinuncia a toni accesi e fantasie stampate molto belle come quelle che hanno caratterizzato tra l’altro anche la collezione primavera estate 2012, adattate in questo caso alla linea pre-fall 2012/2013 aggiungendo forme nuove e dettagli fashion in linea con i dettami della moda più recenti. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

  • Kate Spade, handbag colorata Clarissa
  • Kate Spade, tote con stampa Alissa
  • Kate Spade, handbag in pelle verde Cobble Hill
  • Kate Spade, tote multicolor Daycation
  • Kate Spade, handbag bicolor Leslie
  • Kate Spade, handbag blu in pelle Roxanna

Kate Spade adora stupire soprattutto con le sue scelte cromatiche sempre molto vivaci e sbarazzine, alla fine il marchio è rivolto principalmente a una clientela giovane, come abbiamo notato anche commentando la collezione di costumi da bagno. La linea di borse ovviamente persegue la stessa tendenza di base.

E infatti ecco tornare anche per la stagione autunnale modelli di handbag in pelle molto belli dalla forma struttura con patta ripiegata in avanti chiusa da cerniera, modelli proposti in pelle opaca in toni di verde smeraldo e rosso, come richiedono i trend del periodo.

Tornano le stampe colorate che hanno segnato già la stagione estiva, in questo caso stampe astratte dipinte su modelli come le handbag Clarissa, con manico unico in tessuto, tracolla removibile e regolabile e tasca anteriore con oblò centrale e logo Kate Spade. Mentre se amate i modelli più grandi e capienti, nella collezione troverete anche le tote Alissa che riprendono la fantasia delle handbag, ma sono pensate anche nelle versioni a tinta unita o in bicolor, sempre in colori moda come il verde, il blu cobalto e il magenta.

Tra le novità tipicamente autunnali spuntano le shoulder bag in pelle trapuntata arricchite da inserti dorati o argentati a seconda del colore di base, borse con doppio manico e tracolla rimovibile per mezzo di ganci, pensate per essere più chic e ricercate e per completare look mondani ricercati. Le troverete in beige, nel classico nero, in blu cobalto e in verde anche in diverse dimensioni.

Completano la collezione comode tote e shopper dal mood più casual, dai modelli in pelle opaca o in vernice, a quelli in tessuto impreziositi da stampe multicolor astratte o ancora da accostamenti in color block e in bicolor, motivi che a quanto pare segneranno anche il periodo invernale.

Clutch e tracolle sono pensate nelle stesse fantasie dei modelli più grandi, per creare coordinati chic che non passino inosservati. Vi piace la nuova linea Kate Spade?

  • Kate Spade, handbag colorata Clarissa
  • Kate Spade, tote con stampa Alissa
  • Kate Spade, handbag in pelle verde Cobble Hill
  • Kate Spade, tote multicolor Daycation
  • Kate Spade, handbag bicolor Leslie
  • Kate Spade, handbag blu in pelle Roxanna

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Domenica 15/07/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
1
2
3
4
5
6
8
Scelti da voi
10
Paper Project
11
Segui PourFemme
Ultimi Video 12
 
14

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
16
17
Scopri PourFemme
18
19
torna su