Borse Just Cavalli Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Just Cavalli Autunno/Inverno 2016-2017 ci propone modelli decisamente fashion e originali, creazioni in pellami di prima qualità nello stile grintoso e ultra moderno che caratterizza da sempre la linea giovane firmata da Roberto Cavalli. In vista della stagione fredda spazio ad accessori dalle stampe di carattere, a modelli con borchie e inserti chic, ma anche a novità più raffinate ed eleganti.

    Le borse da giorno Just Cavalli

    Al pari di collezioni come quella di borse Braccialini Autunno/Inverno 2016-2017, anche Just Cavalli vuole come protagoniste della sua proposta le maxi shopper da giorno, modelli di grandi dimensioni ideali per completare i look casual e sporty chic, ma anche quelli da lavoro. Le shopper hanno forme squadrate e trapezoidali con doppio manico e sviluppo verticale, previste con stampa pitone multicolor su base cromatica pastello oppure scura, e nelle varianti con motivi animalier più grintosi. Immancabili le handbag in pelle nera a tinta unita, un classico sempre amato dalle donne: il catalogo borse Just Cavalli online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende bauletti più piccoli e affusolati con manici corti e tracolla rimovibile, ma anche handbag più strutturate dallo sviluppo orizzontale, hobo da indossare a spalla sempre in rigoroso total black e tote più eleganti per le occasioni più chic.

    Le mini bags e le borse da sera

    Collezioni come quella di borse Fornarina Autunno/Inverno 2016-2017 ci dimostrano che le mini bags sono le dominatrici incontrastate della stagione, creazioni dalle dimensioni ridotte che non mancano nella collezione Just Cavalli. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea comprende bauletti molto piccoli da portare a mano, con manici doppi e superficie in pelle nera liscia o glitterata, con borchie e senza impunture a vista, in tinte scure ma anche in colorazioni molto intense come il fucsia.

    A completare la collezione troviamo poi una vasta gamma di clutch, borse da sera dalla forma rettangolare e allungata, quest’anno con borchie all-over oppure con il logo dorato a grandi lettere lungo la superficie, nelle varianti in cavallino animalier zebrato o maculato oppure con stampe colorate simili a quelle che scorrono sulla superficie delle borse da giorno più grandi.

    Sfogliate le immagini delle novità firmate Just Cavalli nella nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2016-2017 che fa per voi?