Borse Juicy Couture: collezione primavera-estate 2011

da , il

    Juicy Couture propone la sua nuovissima linea di borse per la primavera-estate 2011, puntando su una palette cromatica variegata e vivace in cui nuances di stagione, allegre e calde si alternano a tinte più classiche, il nero, il beige, allo scopo di andare incontro a tutte le esigenze delle sue clienti. In coordinato con la linea di borse poi è la serie di portafogli, colorati e molto glamour, per rendere più solari le mattine primaverili con un tocco di stile fashion che non guasta mai.

    Come già altri brand, in linea con i must della moda del momento, la collezione di Juicy Couture privilegia uno stile giovane, fresco, e allo stesso tempo elegante e raffinato. Tra le proposte vediamo borse capienti e facili da abbinare, per essere glamour anche nelle giornate più toste della vista quotidiana, mentre per la sera i modelli presentati spaziano tra pochette e clutch molto carine.

    Come potete vedere nella gallery, le fantasie proposte sono tante, dalle più romantiche con fiori decorati, ideali per gli abbinamenti con e le collezioni di abbigliamento per la primavera-estate 2011, e fiocco laterale, a quelle che preferiscono decorazione a strisce di seta e velluto con manici in pelle.

    Tra le combinazioni più particolari, ricordiamo manici e finiture in cuoio alternati a modelli in vera pelle a tinta unita, ma i più belli a mio parere, sono i modelli nei colori più vivaci dell’estate, dal viola al rosa fluo, al rosso, all’azzurro, senza dimenticare la linea più classica che propone articoli in nero o in color cammello, perché ogni momento della vita della donna ha bisogno di un modello diverso, è ovvio!

    A completare la collezione ci pensano portafogli con fantasie che richiamano le borse e in colori festosi per celebrare degnamente l’arrivo della primavera.

    Qual è la vostra preferita?