NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse John Richmond: collezione P/E 2011

Borse John Richmond: collezione P/E 2011
da in Bauletto, Borse, Tracolla, borse primavera 2011, John Richmond collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Guardiamo insieme oggi i nuovi modelli di borse proposti da John Richmond per la primavera/estate 2011, modelli preziosi che conservano un certo stile, scegliendo tra l’altro di andare anche un po’ contro tendenza. Sono tanti infatti i brand che hanno scelto di interpretare la primavera quest’anno alla luce di colori vivaci, accessi, gioiosi, che sono un po’ icona della bella stagione, tinte d’impatto che sfruttano in particolare le nuances fluo e non solo nel settore delle borse e degli accessori, ma anche nel campo dell’abbigliamento e delle scarpe. Richmond fa una scelta diversa e malgrado ciò, riesce comunque a colpire.

    Mentre nel campo della produzione più commerciale marche come Miss Sixty e Killah puntano su modelli realizzati in tinte fluo brillanti, molto giovani, nel settore dell’alta moda abbiamo visto la scelta di Roberto Cavalli e di Alexander Wang che hanno dimostrato di apprezzare uno stile più elegante, più sobrio e una scelta cromatica che valorizza tinte neutre, interpretate e adattate allo scopo di ottenere poi creazioni uniche.

    In questo senso si è mosso anche John Richmond quest’anno e lo potrete notare sfogliando le immagini della gallery: bei bauletti e shopping bag sono proposti in varianti in cui dominano i toni del bianco e del nero con stampe molto belle e il classico logo della griffe.

    Altri modelli sono proposti in coordinato sempre nelle due forme, ma non mancano le borse a tracolla più pratiche e anche dallo stile più casual, per coprire un po’ tutte le esigenze.

    Vi piacciono?

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorseTracollaborse primavera 2011John Richmond collezione 2012
    PIÙ POPOLARI