Borse Jimmy Choo, Sky woven bag

da , il

    jimmy choo sky bag

    Una delle borse cult della produzione di Jimmy Choo è certamente la Sky bag, una hobo davvero carina e fashion che è stata declinata in tantissimi modelli diversi. La Sky bag è disponibile in tante varianti, in pelle di vitello, pitone, tessuto, in suedè e in pelliccia, semplice, con applicazioni, con lustrini, paillettes e borchie, insomma se pensavate di averle viste tutte, vi sbagliavate anche voi, Tamara Mellon ci propone una nuova Sky bag tutta da sfoggiare!

    La nuova Sky bag di Jimmy Choo è molto carina e versatile, si tratta una hobo realizzata con un tessuto decorato con un motivo a strisce verticali tono su tono, una fascia è in nero ed un’altra è realizzata in grigio scuro antracite e decorata con piccole striscioline verticali.

    La borsa presenta un manico ampio e comodo che potete sfoggiare in tutte le occasioni, anche qui troviamo i tipici bracciali che caratterizzano questa borsa che potete anche staccare e indossare come bijoux.

    La borsa presenta la chiusura con la zip ed una placchetta in metallo argentato sul fronte in cui è inciso il logo Jimmy Choo. Questa borsa è perfetta da indossare in tutte le occasioni, va bene da indossare di giorno per il lavoro, l’ufficio o per fare commissioni ma è perfetta anche per la sera, potete abbinarla ad una mise elegante come un mini dress o dei pantaloni glam. Il prezzo è 995,00 euro.