Borse Jimmy Choo Primavera/Estate 2017: la collezione [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di borse Jimmy Choo Primavera/Estate 2017 è pronta a lasciare senza parole come ogni anno. La maison di lusso inglese più amata dalle star di tutto il mondo inserisce tra i suoi nuovi arrivi per la stagione calda borse da giorno in pellami di prima qualità dalle forme raffinate, ma non dimentica borse a tracolla e modelli da sera dalle applicazioni preziose: scopriamo insieme la collezione Jimmy Choo 2017.

    Le borse da giorno Jimmy Choo

    Al pari di collezioni come quella di borse Guess Primavera/Estate 2017, anche Jimmy Choo premia nella sua proposta shopper e tote dallo stile minimal chic ricercato. Le tote hanno sviluppo verticale e doppio manico corto, perfette per essere usate anche come borse da lavoro: il brand le ha volute in pelle opaca o scamosciata in sfumature classiche di nero, malva e in toni chiari come il beige e il rosa cipria. Colorazioni più accese per le shopper più grandi, nelle varianti con fantasia floreale all-over e in quelle laminate color oro o argento.

    Le borse a tracolla Jimmy Choo

    Ma Jimmy Choo dimostra da sempre una grande passione per le borse a tracolla, soprattutto nella forma delle mini bags. Gli accessori con stampe o applicazioni floreali sono uno dei must have della Primavera/Estate 2017, ecco quindi farsi largo nella proposta della maison crossbody con tracolla a catena dai motivi a fiori multicolor e dipinti, mini bags con patta di chiusura cui si alternano modelli glitterati o in pellami laminati color argento, ma anche borse più pregiate in pelle di rettile. Denim e pelle colorata per le tracolle più grandi, con manico unico e patta frontale conclusa da inserti in metallo color oro e argento.

    Le borse da sera più eleganti

    Jimmy Choo è il brand più presente sui red carpet internazionali, le sue borse da sera infatti sono da sempre considerate le più glamour ed eleganti. Nella collezione per la bella stagione fanno capolino clutch rettangolari dalla forma rigida con stampe ironiche, ma non mancano pochette con fantasia floreale come quelle delle borse da giorno, modelli in plexiglass trasparente con pietre gioiello come serratura e minaudiere più sofisticate con punti luce preziosi su una base in colori scuri o pastello. Vi piace la nuova collezione di borse Jimmy Choo Primavera/Estate 2017?