Borse Jimmy Choo, collezione Pre-Fall 2012/2013: eleganza e mood biker a confronto [FOTO]

Borse Jimmy Choo, collezione Pre-Fall 2012/2013: eleganza e mood biker a confronto [FOTO]
da in Borse, Borse Jimmy Choo, Clutch, Clutch Jimmy Choo, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    Jimmy Choo ci mostra i bellissimi modelli di borse dalla sua collezione pre-fall 2012/2013 che si preannuncia piena di sorprese. Alcuni dei modelli in realtà li conosciamo già, borse diventate icone di stile come le handbag Rosalie e ormai must have irrinunciabile per molte delle star nel mondo che adorano le creazioni del marchio inglese. Jimmy Choo pensa per la prossima stagione fredda linee dedicate alle amanti di uno stile più ricercato ed elegante, ma anche e soprattutto modelli rock glam imperdibili come quelli della linea Biker. Scopriamo insieme le novità della collezione pre-fall 2012/2013.

    Jimmy choo pre fall 12 13 biker l
    La nuova linea Biker di Jimmy Choo ha un bel caratterino, come del resto ci è già capitato di commentare in passato riguardo alle creazioni del marchio. Comprende modelli di shoulder bag molto belli proposti in pelle nera o in beige e nelle versioni Biker L e Biker S, impreziosite in entrambi i casi da catena metallica lungo la patta di chiusura. I prezzi per le Biker L sono di 1275 euro, per le Biker S 995 euro.
    Jimmy choo pre fall 12 13 chandra
    In coordinato con le shoulder bag Jimmy Choo propone poi le clutch Chandra, bellissimi modelli in pelle in diversi colori, completati da catenelle metalliche di chiusura che si richiamano al modello Biker e agli stivaletti rock glam della collezione. Il prezzo è di 825 euro.
    Jimmy choo pre fall 12 13 rosalie pitone
    Tornano in grande stile i modelli Rosalie nelle versioni grandi o piccole, in vista della stagione invernale proposte in nuovi tessuti e accostamenti cromatici.

    Le più vistose sono le nuove Rosalie con pannello in cavallino e motivo leopardato (1825 euro) e i ben più preziosi modelli in pitone e pelle di rettile i cui prezzi diventano molto più alti (fino a 2695 euro), ma non mancano i classici in pelle colorata o dorata da sera.
    Jimmy choo pre fall 12 13 solar
    Le hobo della linea Solar con i loro anelli metallici sono pensate in tanti colori e soprattutto in pelle, mentre le stelline metalliche che le hanno segnate nella scorsa stagione si spostano sui modelli Sasha, dalla forma caratteristica e originale (1195 euro). Le handbag Justine si aprono alla sperimentazione con pannelli in bicolor o in color block, mentre la linea di clutch dà il benvenuto al modello Lancer realizzata in pelle con particolari inserti a forma di stella lungo il manico (1495 euro), anche questo in più colori.

    Dettagli gioiello, pannelli glitter e colori tenui per le forme più classiche completano questo anticipo di inverno targato Jimmy Choo. Niente male come anteprima, non siete d’accordo?

    535

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Jimmy ChooClutchClutch Jimmy ChooHandbag

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI