Borse Jason Wu, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Jason Wu, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Borse, Borse Gioiello, Clutch, Handbag, Jason Wu, Pochette
Ultimo aggiornamento:

    Completiamo la nostra panoramica sulla collezione che Jason Wu ha pensato per la prossima stagione autunno inverno 2012-2013 con la linea di borse, collezione che tra l’altro è realizzata in abbinamento con quella di scarpe come è evidente sfogliando le immagini della nuova linea. Jason Wu è ormai una certezza, amato dalle fashion victim di tutto il mondo e ancora più dalle celebrity, dopo il successo dell’ultima collezione realizzata in collaborazione con Target, eccolo tornare a fare un ottimo lavoro anche con la linea regolare che porta il suo nome. Diamole uno sguardo uno insieme.

    Borse Jason Wu, collezione A/I 2012-2013
    jason wu ai 12 13 handbag pelliccia
    Nella collezione di borse Jason Wu per la prossima stagione fredda, troverete soprattutto modelli di handbag in pelle in forme dal mood casual. Parliamo principalmente di borse strutturate nelle versioni lisce più semplici, o in quelle più particolari che aggiungono l’elemento delle borchie dorate a rendere il modello più sofisticato. Sono pensate sia nella versione con tracolla lunga, che con manici, e sono abbinate anche alla linea di clutch. Le clutch riprendono i colori e la forma delle handbag, per cui le ritroverete in blu cobalto, in verde smeraldo e in rosso passione, con bracciale in pelle e borchie.

    Altra particolarità che tra l’altro abbiamo riscontrato in diverse collezioni per la prossima stagione, è quella delle borse in velluto negli stessi colori, e se ancora non bastasse, ecco spuntare modelli con fantasia animalier accanto ai più eccentrici che propongono la pelliccia anche in versione tigrata! Insomma, davvero una collezione di carattere!

    Borse Jason Wu, collezione A/I 2012-2013: i tocchi esotici
    jason wu ai 12 13 handbag stampa
    Jason Wu è uno stilista molto giovane di origini taiwanesi, per cui nelle sue collezioni non possono mancare tocchi più esotici che sembrano legati alle tradizioni della sua terra. Nella nuova collezione di borse troverete infatti alcuni modelli di handbag e shoulder bag in pelle rese uniche da ricami e stampe di tipo orientale, elementi di chiara ispirazione chinese e asiatica in generale impreziositi da colori barocchi, inserti gioiello e frange pendenti, insomma il genere di articolo con il quale completare un outfit da sera particolarmente sofisticato e ricercato. Jason Wu aggiunge così a una collezione di base casual ed easy un tocco di carattere diverso e allo stesso tempo innovativo e interessante.

    Nella nostra fotogallery potrete vedere nel dettaglio tutti i modelli più interessanti della nuova collezione, da quelli più “semplici”, alle varianti strutturare per arrivare poi ai gioiellini da sera. Cosa ne pensate? Vi piace la nuova linea?

    533

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse GioielloClutchHandbagJason WuPochette
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI