Borse inverno 2010: bag rosse da ufficio

da , il

    Come vi ho già detto il colore più trendy dell’inverno 2010 è il rosso, oggi vediamo una serie di borse bellissime e chic rigorosamente in rosso! Borse perfette per l’ufficio, per lo shopping ma anche per la sera, insomma capienti e glam… da indossare in qualsiasi occasione!

    Se cercate una borsa firmata glamour e alla moda, vi consiglio il rosso, oltre ad essere il colore più alla moda del momento non passa mai di moda ed è perfetto per dare un tocco chic e sosticato anche ad un abbigliamento scuro, fidatevi con gli accessori il rosso è un colore appariscente ma che vi renderà più sexy senza esagerare.

    Tra le borse rosse non poteva mancare la Lady Dior rossa, una borsa stupenda e protagonista dello spot red rouge promosso da Dior con la bellissima Marion Cotillard, una borsa realizzata in pelle lucida matelassé che costa ben 1.550 euro. Decisamente più discreta la borsa Prada in saffiano con soffietti di nylon da 1100 euro.

    Se volete cifre un tantino più accessibili ecco per voi la bag Marina Rinaldi in pelle stampa rettile con zip a 290,00 euro, la borsa in cuoio con tracolla optical proposta da The Bridge, la bag portacomputer multitasche in nappa by Piquadro al prezzo di 250,00 euro ed infine la borsa Coccinelle in pelle effetto coccodrillo a 320,00 euro.

    Io adoro la Lady Dior e voi?

    Dolcetto o scherzetto?