Borse in vernice Armani Jeans, i nuovi modelli Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse in vernice Armani Jeans Autunno Inverno 2012 2013

Squadra che vince non si cambia! Sarà stato questo detto ad aver fatto pensare a Giorgio Armani che, forse, visto il grande successo delle sue borse in vernice Armani Jeans non era assolutamente il caso di modificare il design delle bag per l’autunno inverno 2012 2013? Re Giorgio, infatti, ha appena svelato i nuovi modelli delle ormai mitiche borse in vernice per la stagione fredda che, anziché rinnovarsi nella forma e nei dettagli, che sono praticamente identici, cambiano colore per adattarsi ad una stagione decisamente meno adatta alla tinte vivaci o ai colori pastello. Scopriamo insieme come si sono rinnovate le it bag più amate dalle giovanissime.

La collezione primavera estate 2012 delle borse in vernice Armani Jeans ci è piaciuta davvero molto ma adesso dobbiamo mettere da parte i colori glossy e fashion di queste shopper e concentrarci su varianti decisamente più invernali ed evergreen, soprattutto nei colori.

Come vi abbiamo già anticipato, le shopper Armani Jeans non sono cambiate molto dal punto di vista estetico. Restano del tutto invariate nella forma, con il classico logo in rilievo sulla parte frontale della shopping bag e con charms pendente con il logo del fashion brand a conferire quel tocco in più. E’ proprio il logo ad essere stato leggermente rivisitato con l’aquila, simbolo del brand Armani, posizionata sotto la lettera A e accanto alla lettera J. L’unica scomodità di questa borsa, che continua ad essere un modello molto pratico e casual, è l’assenza di chiusura lampo: una vera scocciatura per chi, giornalmente, prende i mezzi pubblici. La borsa, però, è dotata di una chiusura centrale con bottone a calamita e pratica tasca interna per mettere al sicuro portafogli e chiavi di casa.

Borse in vernice Armani Jeans per l'Autunno Inverno 2012 2013

Anche i formati delle borse sono sempre gli stessi: potete scegliere fra la 23x29x11 cm, più piccola ma con pratica tracolla rimovibile, e il formato 28x35x13 cm, più capiente ma senza tracolla. Il vero cambiamento è nei colori: Armani Jeans punta su tonalità chic e più cupe che vanno dal grigio al classico nero, dal viola prugna al marrone scuro.

Per la gioia di tutte coloro che stanno meditando, da tempo, di acquistare una di queste bag c’è anche qualcos’altro a rimanere invariato rispetto alla stagione precedente: il prezzo, che varia dai 110 Euro ai 130 Euro a seconda del modello. E voi cosa ne pensate delle nuove borse in vernice Armani Jeans?

Segui Pour Femme

Martedì 28/08/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su