NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Hugo Boss Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

Borse Hugo Boss Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Hugo Boss si caratterizza per uno stile sofisticato e iperfemminile, una linea dominata da creazioni minimal chic nelle tinte più belle della stagione. Il marchio leader nel campo degli accessori di lusso ha ideato borse da giorno funzionali ma soprattutto esteticamente molto belle, oltre a modelli da sera e da occasione in materiali pregiati.

    Handbag blu Hugo Boss

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Elisabetta Franchi per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Hugo Boss ha voluto nella sua proposta modelli da giorno dalla forma rigida e molto chic. Si tratta di handbag con doppio manico corto, borse dalle forme squadrate con piccola patta di chiusura completata da serratura turn lock, declinate in colorazioni principalmente scure come il nero più classico, il blu cobalto, e il taupe. Spazio anche a modelli poligonali con alette laterali che ne aumentano la capienza interna, accessori perfetti per essere usati anche come borse da lavoro. I bauletti della collezione Hugo Boss hanno forme più affusolate, creazioni dallo sviluppo orizzontale che il brand vuole nelle vesti a tinta unita in sfumature intense di verde smeraldo e blu cobalto, nelle varianti in total black o con stampa optical geometrica e bicolor.

    Shopper in pelle Hugo Boss

    Nel campo delle shopper, le borse da giorno più grandi e capienti, il marchio inserisce articoli dallo stile molto ricercato. Il catalogo borse Hugo Boss online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni versione -, comprende shopper dallo sviluppo verticale dotate di doppio manico e di tracolla rimovibile, modelli completati dal logo su piccola targhetta in metallo.

    Sono previsti nelle vesti minimal chic prive di impunture a vista e in quelle con cuciture esterne dall’allure più strutturato e moderno.

    Al pari di collezioni come quella di borse Max and Co per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Hugo Boss premia nella sua linea shopper e tote con motivi a stampa geometrica, novità previste anche con manici lunghi per poterle indossare sia a spalla che a mano.

    Clutch Hugo Boss

    A completare la collezione troviamo una vasta selezione di borse da sera: le clutch sono state ideate in forme rettangolari e allungate, con patta frontale conclusa da piccola serratura in metallo dorato su base cromatica in toni scuri, chiari o sorbetto, mentre per le mini bags e le pochette spazio a modelli con tracolla in pelle o a catena nelle vesti a tinta unita o con stampa come le borse da giorno. Qual è la borsa Hugo Boss più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016 del marchio?

    584

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2015-2016
    PIÙ POPOLARI