Natale 2016

Borse Hogan, tutti i modelli della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Hogan, tutti i modelli della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Hogan, Clutch, Handbag, Handbag Hogan
Ultimo aggiornamento:

    Hogan presenta la sua nuovissima collezione di borse dedicata alla prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013 e come c’era da aspettarsi dalla maestria del brand, i must have più fashion del momento ci sono tutti. Dalle stampe rettile e alligatore in particolare, ai pannelli animalier, passando per inserti in pelliccia e motivi sempre più caratteristici, Hogan continua a proporci novità davvero favolose. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La collezione di borse Hogan è composta come sempre da modelli classici come quelli delle linee Print, Script e Trend che abbiamo visto anche nella collezione dedicata alla primavera estate 2012. Ovviamente la stagione invernale impone nuovi punti di vista e tendenze diverse, perciò questi modelli iconici sono stati rivisitati alla luce dei motivi e delle scelte materiche più all’avanguardia, come potrete vedere nella nostra fotogallery.

    La linea Script propone bellissimi bauletti neri in pelle con stampa alligatore, dotati di doppio manico, doppia zip superiore di chiusura, inserti in metallo argentato e logo Hogan in primo piano sul pannello centrale. Tra le tote della linea linea Script si fa notare decisamente il modello alto con doppio manico nero in vernice, realizzato in pelle con parti in suede e soprattutto con fasce caratterizzate da stampa zebrata su cavallino, un’idea davvero eccentrica!

    Le Script Tote le trovate anche nella variante in pelle marrone con tracolla removibile, mentre le Script Shopping sono pensate in pelle con effetto invecchiato e profilo superiore rivestito di pelliccia a pelo lungo e nell’altrettanto particolare versione in suede con lunghe frange pendenti lungo tutta la superficie.

    Nella linea Trend invece spuntano tote in pelle chiara con rivestimento in ecopelliccia, impreziosite da manici in pelle con inserti dorati ad aggiungere un tocco più chic e ricercato al modello, e immancabile tracolla rimovibile e regolabile. Le tote della linea Trend sono proposte anche in pelle nera con stampa rettile e diverse zip a chiudere le tasche esterne.

    Hogan propone bellissime hobo, le H Hobo, in pelle lucida, con chiusura caratterizzata da stampa rettile, in colori come il grigio scuro e il beige, mentre per la linea Print pensa bauletti, shopper e tote in pelle declinati in diversi colori tra qui il nero, il beige e il rosso.

    Completano la collezione le incantevoli clutch della linea Wave Pochette, modelli in pelle con motivi dall’effetto tridimensionale, in colori molto belli come il blu cobalto e il melanzana, completati da chiusura magnetica e tasche interne.

    Cosa ne pensate della nuova collezione Hogan?

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2012-2013Borse HoganClutchHandbagHandbag Hogan

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI