Borse Hogan, le novità della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

  • Commenta
Borse Hogan, collezione P/E 2012

Hogan sceglie di interpretare la stagione primavera estate 2012 alla luce di uno stile sportivo ma glamour con la sua nuova collezione di borse. Grandi protagoniste sono le pelli di rettile che continuano a dominare indisturbate le linee estive dei grandi marchi, da quella più vivace e fashion firmata Proenza Schouler, alla collezione chic e sofisticata targata Jimmy Choo. Hogan riesce a coniugare questo must have irrinunciabile nell’ultimo periodo con un mood sporty chic che alla fine è perfettamente adatto alla stagione di vacanze che ci aspetta. Diamo un’occhiata insieme alle novità della collezione.

  • Borse Hogan P/E 2012: shopper in pitone
  • Borse Hogan P/E 2012: clutch
  • Borse Hogan P/E 2012: shopper in pelle
  • Borse Hogan P/E 2012: shopper in pelle matellassé
  • Borse Hogan P/E 2012: Print in pitone
  • Borse Hogan P/E 2012: Print in vitello

Borse Hogan, collezione P/E 2012: le shopper e le tote

hogan borse pe 2012 pelle matellassè

Nella sua linea di handbag, shopper e tote Hogan ha inserito modelli molto particolari oltre che preziosi. Nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale troverete infatti shopper in pelle matelassé dagli accenti iridescenti e chiusura a patta, proposte in color crema o in grigio con inserti e dettagli metallici come il logo a completare la forma.

hogan borse pe 2012 shopper tessuto lamè

Più pratiche e sportive le shopper in tessuto lamé color avorio cangiante con grande logo centrale che vi renderà sempre riconoscibili per stile e ricercatezza, o ancora modelli squadrati con tasche interne e logo centrale, declinati in pelle color testa di moro, in color sabbia o nella più preziosa variante in pitone dall’allure vintage.

hogan borse pe 2012 print

Sulla stessa scia si colloca la bella Print in pelle o in pitone lucido, con tracolla regolabile e bottone magnetico di chiusura.

Borse Hogan, collezione P/E 2012: i modelli casual e pratici

hogan borse pe 2012 trend

Decisamente più casual e adatto al periodo vacanziero è il modello Trend, una handbag in vitello color sabbia dalle finiture perlate, caratterizzata da molte tasche esterne chiuse da zip, tracolla rimovibile in canvas e inserti e borchie esterne in metallo. Trend è proposta anche nella versione più bassa e compatta, con altre tasche laterali, una variante persino più organizzata e pratica delle precedente più alta.

Borse Hogan, collezione P/E 2012: le clutch

hogan borse pe 2012 clutch

Concludono la collezione estiva di Hogan le immancabili clutch, modelli dal fascino urban chic in pelle dalla particolare lavorazione con effetto matelassé, chiusura a patta con logo centrale e tracolla rimovibile con ganci metallici alla fine. Il modello è declinato in pelle nera e nella variante colora antracite con parti in organza dalle pennellature argentate, una borsa molto elegante perfetta per completare look da sera ricercati e di classe.

Insomma, con il suo stile casual ma raffinato, Hogan riesce ad accontentare ancora una volta tutte le fashion victim. Voi quale modello vorreste ricevere in regalo?

  • Borse Hogan P/E 2012: shopper in pitone
  • Borse Hogan P/E 2012: clutch
  • Borse Hogan P/E 2012: shopper in pelle
  • Borse Hogan P/E 2012: shopper in pelle matellassé
  • Borse Hogan P/E 2012: Print in pitone
  • Borse Hogan P/E 2012: Print in vitello

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Martedì 29/05/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
1
2
3
4
5
6
8
Scelti da voi
10
Paper Project
11
Segui PourFemme
Ultimi Video 12
 
14

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
16
17
Scopri PourFemme
18
19
torna su