Borse Hermes: la Kelly Bag

Borse Hermes: la Kelly Bag
da in Borse, Borse Hermes, It bag, Must Have, Primo Piano, Tote Hermes
Ultimo aggiornamento:

    La Kelly di Hermes è una delle it bag più amate al mondo, una borsa amata da tutte le donne e che tutte sogniamo di possedere anche se è abbastanza improbabile riuscirci, a parte i prezzi davvero incredibili anche per le interminabili liste d’attesa. La Kelly Bag nasce nel 1935, durante la reggenza dei fratelli Adolphe and Émile-Maurice Hermès (nipoti del fondatore della maison Thierry), nasce come una borsa da usare per andare a caccia, poi le viene fatto un bel restyling e così diventò la borsa da passeggio che conosciamo. La Kelly Bag nasce nel 1935 ma è solo 20 anni dopo, nel 1956, che la borsa passa ad un altro livello, Grace Kelly, da poco diventata principessa di Monaco, usa la Kelly Bag per nascondere la sua gravidanza, c’era già in cantiere Carolina, la foto fece il giro del mondo e andò in copertina su Life e da allora questa borsa prese il nome Kelly ed Hermes diventò uno dei brand più amati e desiderati del mondo.

    La Kelly Bag di Hermes è una delle borse più belle ed eleganti di tutti i tempi, una di quelle borse che hanno letteralmente fatto la storia della moda. La Kelly è caratterizzata dalla chiusura con la chiave che di solito si trova nascosta nell’inserto attaccato al manico, oppure in alternativa vi è il lucchetto.

    La Kelly Bag è stata declinata in moltissimi pellami e colori, struzzo, coccodrillo, vitello e lucertola, è disponibile in 7 misure che vanno dalla mini Kelly alla Kelly 32, pensate che per realizzare una Kelly servono ben due coccodrilli, immaginate quanto questo faccia lievitare i prezzi.

    Non sperate di trovare una Kelly sotto i 3 mila euro perchè si tratta certamente di un falso. Nella gallery trovate molte immagini della Kelly Bag declinata in vari colori, modelli, pellami e dimensioni.

    Foto da:
    carriesdiary.files.wordpress.com
    www.bagbliss.com
    cache.boston.com

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse HermesIt bagMust HavePrimo PianoTote Hermes Ultimo aggiornamento: Lunedì 25/01/2010 19:36
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI