Borse Hello Kitty: collezione primavera-estate 2011

da , il

    Hello Kitty celebra la sua primavera-estate 2011 con una collezione di borse e accessori trendy e simpatici come sempre. La linea amata ormai da piccoli e grandi festeggia la bella stagione riproponendo modelli classici e forme del tutto nuove in cui trionfano colori vivaci, in linea con la politica di un marchio che ha fatto della sua moda divertente ma accattivante il must che l’ha portato al successo e alla fama a livello mondiale, riservandogli un posto nel cuore di diverse star, anche d’oltreoceano.

    Il brand, ormai lo sappiamo, è amato da diverse celebrità e dopo i suoi modelli in eco-pelle con svolazzanti ruches dell’anno scorso, ecco la nuova collezione sempre colorata, divertente e alla moda, ma dalle linee più minimal.

    Hello Kitty, personaggio tra i più famosi nel panorama dell’animazione giapponese, ha conquistato il mondo delle bambine ma anche delle donne con il suo fascino giovanile e anticonformista, diventando a oggi una delle idee regalo più gettonate, e visto che siamo sotto San Valentino, magari è un buon consiglio anche per i maschietti a caccia del regalo perfetto.

    I modelli spaziano dalle borsette in tessuto con la dolce gattina sempre in primo piano, al centro di scenette divertenti e dai colori briosi, a tracolla realizzate nella forma del faccino della nostra Kitty, impreziosito da dettagli in rilievo, alle pochette e alle clutch in colori più neutri come il bianco e il nero, ma anche con variazioni in rosso e hot pink, colore della stagione, con dettagli in vernice e zip dalla particolare forma a stella. Hello Kitty è ovviamente in bella mostra su ogni modello, allegra e unica nella sua spontanea bellezza.

    Cosa ne pensate?

    Dolcetto o scherzetto?