Borse H&M Primavera/Estate 2015: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse H&M si riempie di novità vivaci e di tendenza, borse grintose in cui i trend di stagione vengono mixati a forme classiche, ma anche novità eccentriche e sorprendenti. Il brand specializzato in moda economica rinnova completamente la sua linea di accessori proponendo articoli glamour perfetti per completare tanti tipi di look diversi.

    La linea di borse è pensata per completare gli outfit proposti nella collezione di abbigliamento H&M per la Primavera/Estate 2015, una serie di capi ispirati a stili diversi e proprio per questo, perfetti per assecondare tutti i gusti e tutte le esigenze.

    Anche la collezione di borse rispetta lo stesso spirito, così ecco tantissimi modelli da giorno farsi notare tra le fila delle novità del marchio. Il catalogo borse H&M online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun modello – è ricco di shopper e maxi bag ideali da sfruttare anche come borse da lavoro.

    Si tratta di shopper a tinta unita dalla forma trapezoidale, modelli in canvas o in cotone pensati anche con manici in colori a contrasto con la base come il beige e il bianco. Si alternano a shopper in total black con scritte ironiche lungo il pannello frontale, a modelli bicolor con alette laterali che aumentano la capienza interna e a shopping bag dalle linee più nette dedicate a chi ama indossare accessori sofisticati.

    Al pari di collezioni come quella di borse Carpisa per la Primavera/Estate 2015, anche H&M propone modelli in una delle tinte più trendy dell’anno, il marsala, tote e shopper rigide ma anche modelli con lavorazione laser cut lungo l’intera superficie.

    Nella linea di handbag troviamo bauletti a tinta unita in versioni rigide o morbide, modelli con doppio manico e comoda tracolla regolabile oltre che rimovibile cui si alternano borse con grandi applicazioni e modelli con frange pendenti che di certo non passano inosservate. Grande spazio anche nella collezione H&M per le mini bag, borse a tracolla nella forma di messenger, modelli con inserti colorati e secchielli con lavorazione laser cut in toni scuri, neutri e pastello.

    A completare la sua collezione il brand aggiunge clutch, pochette e minaudiere più piccole per impreziosire gli outfit più eleganti per le occasioni mondane. Date uno sguardo alla collezione nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2015 che correrete a comprare?

    Dolcetto o scherzetto?