Borse H&M Autunno/Inverno 2014-2015: la nuova collezione [FOTO]

Borse H&M Autunno/Inverno 2014-2015: la nuova collezione [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, H&M
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse H&M per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si caratterizza per lo stesso stile sbarazzino e moderno che ha segnato la linea di abbigliamento del marchio, una proposta ispirata a un’idea di femminilità cosmopolita e grintosa. In vista della stagione invernale il gigante svedese specializzato in moda economica inserisce tra le fila dei suoi modelli novità in forme e fantasie da non farsi scappare.

    Realizzata in coordinato con la collezione di scarpe H&M per l’Autunno/Inverno 2014-2015, la linea di borse eredita la voglia di osare tipica del marchio, caratteristica che gli ha conquistato il favore delle fashion victim di tutto il mondo e persino di celebrities di fama internazionale.

    La linea di borse da giorno H&M è come ogni anno la più ricca. Nel campo delle shopper, le borse casual chic più facili da abbinare ai nostri look easy da giorno, troviamo modelli in ecopelle in versioni a tinta unita e principalmente in toni scuri, per assecondare così le esigenze di chi preferisce uno stile più tradizionale. Ma non mancano quest’anno modelli bicolor e in color block in sfumature di malva e burgundy, colori di tendenza della stagione, shopper con doppio manico corto e tracolla rimovibile per mezzo di ganci laterali.

    A chi preferisce uno stile più sbarazzino il marchio riserva borse con scritte ironiche, versioni con stampe animate e modelli multicolor più eccentrici.

    Una delle tendenze Autunno/Inverno 2014-2015 di maggior successo è quella delle borse e degli accessori animalier, così ecco comparire anche da H&M borse a tracolla in forme per tutti i gusti con superficie percorsa da motivo maculato, modelli cui si alternano tracolle con patta in toni pastello e base etnica, così come mini bag a tinta unita meno vistose.

    Hobo easy chic lasciano il passo a tote dallo sviluppo verticale perfette per essere utilizzate anche come borse da lavoro, modelli in ecopelle nera, beige o burgundy ma anche versioni bicolor con dettagli in nuances neutre come il rosa cipria. Borse con lunghe frange pendenti, clutch in forme ironiche come quelle a cuore o a forma di labbra, pouch e secchielli laserati, custodie per cellulari in stile anni ’50, ecco solo alcune delle novità fashion che segnano la stagione fredda in casa H&M.

    Sfogliate tutte le immagini del catalogo borse H&M nella nostra fotogallery, quale di questi modelli correrete a comprare dalla collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    454

    Catalogo scarpe H&M Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015H&M
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI