Borse Guess Primavera/Estate 2017: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Guess presenta la nuova collezione di borse Primavera/Estate 2017, una proposta ricca di novità fashion pronte a lanciare i trend per la nuova stagione. Il marchio, uno dei più amati dalle donne di tutto il mondo, mixa come sempre stili diversi nella sua proposta, pensando borse da giorno originali, modelli da lavoro più eleganti, ma anche borse a tracolla e zaini sporty chic più sbarazzini: scopriamo insieme le novità della collezione Guess 2017.

    Le borse da giorno Guess

    Uno dei must have della Primavera/Estate 2017 di maggior successo riguarda quest’anno le borse in colorazioni come il verde Greenery e il rosa, nuances che non mancano nella linea di borse da giorno Guess. Il catalogo borse Guess online sul sito ufficiale del brand – che ospita lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende bauletti in pelle in toni scuri, ma anche versioni con stampa floreale colorata dai manici corti e dalla tracolla regolabile. Le handbag hanno forme più piccole e compatte, articoli a tinta unita, bicolor o in color block con applicazioni gioiello e borchie lungo la serratura. Le tote più lineari nella struttura, perfette per essere usate anche come borse da lavoro, sono previste a tinta unita in sfumature di magenta, verde, corallo, rosa, rosso e in nuaces evergreen come il nero e il marrone.

    Borse a tracolla e mini bags

    Molto chic le borse a tracolla Guess dalla nuova collezione, in forme grandi, medie o mini. Le mini bags sono da alcuni anni una tendenza molto amata delle donne, soprattutto dalle più giovani, così eccole tornare anche tra i nuovi arrivi del brand americano. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di borse con tracolla a catena in metallo color argento oppure in pelle con base bianca, nera e nelle vesti con fantasia floreale lungo tutta la superficie. Spazio anche a shoulder bag più eleganti come quelle con lavorazione trapuntata completate da hardware in metallo.

    I trend per la bella stagione

    A chi ama uno stile più grintoso Guess dedica i suoi zaini sporty chic, modelli in pelle nera oppure burgundy con piccola patta di chiusura trapuntata e zip in metallo. Incantevoli le minaudiere multicolor rivestite di strass colorati e le tote con stampa rettile dal mood più deciso. Date uno sguardo alle immagini delle borse Guess nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della nuova collezione Primavera/Estate 2017?