Borse Guess, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 e i prezzi dei modelli [FOTO]

da , il

    Guess ci mostra i primi modelli della sua collezione di borse per la prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013. Messi da parte i toni vivaci e le colorazioni sbarazzine che hanno segnato la collezione primavera estate 2012, Guess torna a forme casual chic e modelli dal mood urban in cui a fare la differenza sono spesso inserti caratteristici. Diamo uno sguardo alla nuova collezione autunno inverno 2012-2013 nel dettaglio.

    Ovviamente, ciascuno dei gioiellini della nuova linea è pensato in abbinamento con le pumps e gli stivaletti della collezione invernale che abbiamo visto proprio di recente, scarpe con un bel caratterino in linea con l’idea ispirativa della collezione di borse e accessori.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, Guess propone modelli per tutti i gusti. Tra i più caratteristici troviamo quelli della linea Amour, a cominciare dal bellissimo bauletto in ecofabric con effetto vintage trapuntato e chiusura con zip superiore. Ha tracolla removibile e regolabile, placchetta frontale smaltata con logo e nome del modello (“Guess Mon Amour”), e la caratteristica di una catenella con charms smaltati e strass sul pannello anteriore.

    Il modello è concluso da fodera logata e metalleria in oro e lo trovate sia nel più classico nero, sia in rosa cipria con parti marrone, sia in color tortora al prezzo di 150 euro. Ha le stesse caratteristiche ma forma diversa il modello Amour Dome, una handbag con doppio manico lungo con tasca esterna e gli stessi charms pendenti del modello precedente, anche questo in più colori al prezzo di 165 euro, mentre l’incantevole tracolla Amour ripropone le stesse particolarità in una forma più piccola ma altrettanto spettacolare (118 euro).

    La collezione spazia tra molte forme diverse, dalle shopper Aleesha in colori neutri con tasche, fibbie e inserti in bella vista (155 euro), alle tote della stessa linea con riprese e balze sul pannello (160 euro), passando poi per bauletti in pelle liscia o opaca dal mood rock glam che si alternano ai ben più pratici zaini da città, comodi e glamour come il modello Mavis in ecofabric con effetto vernice e chiusura a stringa (115 euro). Completano la collezione clutch, portafogli e tracolle negli stessi colori e motivi decorativi delle borse più grandi, per creare coordinati glamour e vivaci (dai 50 ai 115 euro).

    Date uno sguardo alle novità della collezione invernale di Guess nella nostra fotogallery, avete già scelto il vostro modello preferito?