Borse Guess, il catalogo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera Estate 2015 di borse Guess si caratterizza per uno stile brioso e sbarazzino, una delle linee più colorate presentate finora. La griffe è a oggi la prima scelta di tantissime fashion victim in Italia e nel mondo, e questo grazie alla sua capacità unica di mixare forme di tendenza e creazioni più classiche, senza rinunciare a fantasie vivaci e giochi di colori al passo con i diktat più cool del momento.

    Collezioni come quella di borse Primadonna per la Primavera/Estate 2015 hanno eletto i modelli in toni pastello come must have irrinunciabile per la stagione calda, non stupisce quindi trovare creazioni altrettanto chic anche tra le novità firmate Guess.

    La linea di borse da giorno del marchio comprende tote verticali molto raffinate, forme perfette per essere usate anche come borse da lavoro. Hanno struttura rettangolare con doppio manico corto per indossarle come handbag e comoda tracolla rimovibile, modelli che la griffe vuole nelle vesti a tinta unita e in quelle bicolor in nuances tra le più belle del momento, come il rosa cipria che segna tutte le collezioni Primavera/Estate 2015 più fashion.

    Più caratteristiche le versioni in total denim azzurro o blu scuro, con manici e tracolla a contrasto, ma a farsi notare quest’anno sono soprattutto le borse con stampa: shopper con fantasie floreali su base rosa e fucsia lasciano il passo a modelli con effetto degradé o con motivi animalier più eccentrici. Spazio anche a handbag con pannelli laterali a contrasto con la base, così come a hobo con stampa pelle di pitone dall’allure più ricercato.

    Ma il cuore della proposta estiva firmata Guess sono soprattutto le mini bag, borse a tracolla di piccole dimensioni ideali per completare look sporty chic e outfit più eleganti per le occasioni speciali. Il catalogo borse Guess online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni modello – comprende tracolle con patta di chiusura logata e serratura in metallo, modelli bicolor o con applicazioni di catene decorative su base pastello.

    Mini bag giallo sole, rosa candy o turchesi si alternano a versioni interamente stampate con fantasia floreale come quella delle handbag, a pattine trapuntate o con superficie interamente percorsa dal logo della griffe su base scura e neutra. Sfogliate tutte le immagini delle novità firmate Guess nella nostra fotogallery, qual è il modello più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2015?