Borse Guess, il catalogo Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Guess, il catalogo Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Guess, Borse Primavera/Estate 2014, handbag Guess
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Guess Primavera Estate 2014 è ricca di novità fashion realizzate lasciandosi ispirare da stili diversi. Il risultato è una linea in cui troverete creazioni per ogni momento della giornata e per tutti i gusti, modelli più eleganti e raffinati accanto a borse sporty chic e a varianti più grintose. Guess aggiunge poi al mix i colori di tendenza della stagione e una scelta di forme molto caratteristica.

    Guess è uno dei brand più amati dalle fashion victim italiane, a ogni nuova stagione l’attesa per scoprire le novità della collezione è alle stelle e questo perché il marchio ci ha già dimostrato in diverse occasioni di saper interpretare al meglio le tendenze e i gusti di noi moderne appassionate di moda, senza dimenticare un tocco personale che rende ogni articolo più particolare.

    La linea di borse è pensata per completare i look più belli della collezione di abbigliamento Guess per la primavera estate 2014, una delle linee più cool e vivaci che abbiamo visto nel fashion system quest’anno. Nel campo delle borse da giorno la griffe ha voluto tante forme moderne, a cominciare dalle handbag, modelli proposti con sagoma poligonale e dotate di doppio manico e comoda tracolla regolabile. Sono realizzate in ecopelle in toni tenui come il cipria e il grigio, con i peculiari charms pendenti multicolor che sono diventati il marchio di fabbrica per le creazioni della griffe.

    Lasciandosi ispirare dai colori di tendenza della stagione calda 2014, Guess propone poi tantissimi modelli di handbag in sfumature intense di turchese e azzurro, in arancione e rosa, accanto a varianti meno vistose a tinta unita in nuances neutre con logo su placchetta.

    Le borse bauletto della collezione Guess hanno due manici e tracolla rimovibile, la griffe le vuole quest’anno con fantasia a quadri in pelle intrecciata così come con applicazioni floreali in ecopelle in toni a contrasto con la base di ogni modello.

    Guess sa che noi donne abbiamo un debole per le borse nere in ogni stagione, per questo propone diversi articoli di questo tipo nella sua collezione. Si tratta di shopper in black & white più vivaci, di tote e modelli più capienti spesso con superficie laserata oppure con dettagli in pvc trasparente a completare la forma, borse perfette da portare con noi in vacanza.

    Sfogliate le immagini del catalogo borse Guess nella nostra fotogallery, quale di questi modelli correrete a comprare con i saldi 2014?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GuessBorse Primavera/Estate 2014handbag Guess

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI