Borse Guess, collezione Primavera Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Vediamo oggi insieme le novità della collezione di borse Guess per la bella stagione primavera estate 2012, e vi anticipo che la nuova linea di accessori lascia ampio spazio un po’ a tutte le tendenze del momento, a cominciare dal color block e dalle fantasie più giocose ed estive, per arrivare alle stampe rettile, senza però dimenticare i modelli più eleganti! Insomma, parliamo ancora una volta di una collezione ricca e variegata per Guess che pensa a noi donne in tutti i momenti della nostra giornata, dalla mattina alla sera! Vediamo insieme la nuova collezione di borse primavera estate 2012!

    Borse Guess P/E 2012: le handbag

    La collezione di handbag Guess è decisamente ricca quest’anno. Uno dei trend ripresi è quello del colore bianco, che come avrete notato, è molto presente nelle collezioni di abbigliamento e accessori quest’anno. Tra i nuovi modelli troverete le borse della linea Chandelle in pelle bianca e beige proposti in diverse forme, ma anche le bellissime varianti della linea Jaydin in ecopelle con finiture dall’effetto vernice invecchiata (95 euro). Più chic la linea Breeze con le sue handbag a righe in ecopelle pensate in bianco o nel più classico marrone.

    Borse Guess P/E 2012: i bauletti

    Tra i nuovi bauletti Guess spiccano principalmente i modelli in vernice colorata come il bellissimo Divinity in pelle effetto vintage con logo Gc sul davanti, doppio manico e zip, lo trovate sul sito ufficiale al prezzo di 265 euro. Kiss Me invece è un bauletto in ecofabric con logo e stampa a fiori e cuori che riveste tutta la superficie su una base grigia, a contrasto con i profili e i manici in ecopelle marrone (115 euro).

    Borse Guess P/E 2012: gli accessori

    I portamonete della collezione sono davvero tanti e tutti proposti in materiali diversi, con fantasie colorate più spesso come vogliono le mode del periodo, in abbinamento alle borse o ancora in forme più chic e sofisticate come nel caso del modello Mural. Mural è un portamonete in nylon con inserti in vernice bianca e logo Guess frontale (43 euro), mentre il modello Coventry riprende il tessuto logato e ha borchiette e dettagli metallici a completare la forma (35 euro).

    Borse Guess P/E 2012: i modelli colorati

    Per la primavera Guess si è sbizzarrito anche con le borse colorate e molto vivaci, come la piccola handbag Lover Girl in lino con stampa centrale su base rosa (70 euro), o ancora la shopper Lindy in cotone che riprende gli stessi accostamenti cromatici ma sostituisce all’immagine una scritta (65 euro). All’inizio dell’articolo potete vedere il modello Azure, una handbag in canvas con stampa floreale in ecopelle, non la trovate deliziosa anche voi? Il suo prezzo è 115 euro.

    Nella fotogallery trovate anche altri modelli, scegliete il vostro preferito!