Borse Guess Autunno/Inverno 2017-2018: la nuova collezione

Guess presenta la nuova collezione di borse Autunno/Inverno 2017-2018, una linea dallo stile femminile e chic in cui non mancano modelli ispirati ai trend della stagione: dalle borse a tracolla grandi e piccole a quelle a spalla e a mano, le foto del catalogo invernale del marchio

da , il

    Le borse Guess Autunno/Inverno 2017-2018 della nuova collezione si ispirano ai trend più glamour della stagione. Il brand, uno dei più amati dalle fashioniste di tutto il mondo, realizza per la stagione fredda forme eleganti e novità più casual e sbarazzine pensate per completare look diversi: dalle borse a spalla ai modelli a mano e a tracolla, diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di borse Autunno/Inverno 2017-2018 firmata Guess.

    Borse Guess Autunno/Inverno 2017-2018: i modelli a mano più belli

    Borse Guess autunno inverno 2017 2018 a mano
    Borsa a mano Guess rosa cipria

    Nella collezione di borse Guess 2017 troverete tantissime creazioni raffinate, a cominciare dalle borse a mano in dimensioni grandi o medie. Le borse Guess, in vendita nello shop online sul sito ufficiale ma anche su Amazon e Zalando, sono pensate in diverse forme, a cominciare dalle borse a bauletto più affusolate con doppio manico corto.

    Da non perdere le versioni con stampa rettile più eleganti, mentre le handbag strutturate da giorno, perfette per essere usate come borse da lavoro, sono declinate nel più classico nero, in sfumature di rosa cipria, marrone e rosso, con manici corti spesso abbelliti da dettagli in metallo dorato e catene.

    Borse a tracolla Guess: i must have invernali

    Borse a tracolla Guess autunno inverno 2017 2018
    Borsa a tracolla piccola Guess

    Da non perdere le novità della linea di borse a tracolla Guess, a cominciare dalle deliziose mini bag con patta di chiusura in toni tenui come il rosa cipria. Le forme piccole, trend della stagione, tornano per le crossbody minimal chic dalla forma allungata e arrotondata con il logo a piccole lettere lungo il pannello frontale.

    La nuova collezione Guess comprende anche borse dalla forma a mezzaluna e tracolle più grandi e capienti anche con stampe floreali più vivaci.

    Le borse a spalla Guess dal catalogo 2017-2018

    borse guess autunno inverno 2017 2018 a spalla
    Borsa a spalla nera Guess

    A chi cerca modelli di borse a spalla Guess propone alcune delle novità più fashion della stagione. Le shopper di grandi dimensioni hanno forme squadrate o trapezoidali con manici lunghi e hardware in metallo a completare la forma.

    I modelli in pelle a tinta unita in colorazioni come il nero e il rosso si alternano a versioni reversibili con motivi a stampa più vivaci, ma non mancano nel catalogo Guess borse a spalla eleganti, modelli da cocktail con manico a catena da abbinare ai look più raffinati.

    Sfogliate le immagini delle borse Guess nella nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2017-2018 che correrete ad acquistare?

    Catalogo borse Zara Autunno Inverno 2017 2018