NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Gucci Primavera/Estate 2015: il catalogo [FOTO]

Borse Gucci Primavera/Estate 2015: il catalogo [FOTO]
da in Borse, Borse Gucci, Borse Primavera/Estate 2015, Handbag Gucci, Tote Gucci
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Gucci Primavera/Estate 2015 si caratterizza quest’anno per forme innovative e spesso anticonvenzionali, modelli che la griffe ha voluto in tinte molto vivaci con applicazioni chic a completare ogni creazione. La maison italiana è una delle più amate dalle fashion victim di tutto il mondo, e come ogni anno, lancia alcuni dei must have più interessanti per la stagione sia nel campo dell’abbigliamento che in quello degli accessori e delle borse in particolare.

    Come vi sarete rese conto sfogliando un po’ tutti i cataloghi di moda, la Primavera/Estate 2015 celebra il revival della moda anni ’70, mood deciso che ha contagiato ogni campo del fashion system. Nel settore delle borse sono stati proprio brand come Gucci, Prada e altre maison italiana a lanciare la tendenza, attraverso creazioni fashion che di certo non passano inosservate.

    Molto ricca la linea di hobo, modelli che Gucci ha portato anche in passerella durante Milano Moda Donna. Si tratta di borse a spalla con manico unico regolabile, proposte in pelle in toni pastello come l’arancione, nelle versioni in rettile più pregiate e in quelle in camoscio. Il camoscio è il materiale di punta di tutte le collezioni Primavera/Estate 2015, oltre che uno dei più amati durante gli anni ’70. Per questo Gucci lo sceglie anche per le sue shoulder bag con patta frontale improntate nella forma a quella delle messenger, così come per le vesti più vivaci delle sue nuovissime it-bag: le Lady Web.

    Parliamo di mini bag con patta conclusa dal morsetto in metallo, marchio di fabbrica del brand.

    Sono previste in camoscio marrone, rosso e nelle vesti in pelle logata più eleganti. La linea di mini bag del marchio accoglie anche le varianti pastello e in pelle laminata delle celebri Disco Soho Bag, così come quelle più sofisticate delle neonate Interlocking, borse da sera con tracolla a catena in vernice in una palette che spazia dai toni scuri a quelli pastello e persino fluo.

    Borchie e inserti gioiello caratterizzano le creazioni più caratteristiche della maison, mentre nel campo delle clutch troviamo incantevoli modelli in satin dalla forma rettangolare chiusi da serratura gioiello logata, oltre a versioni in camoscio o in pelle opaca meno eccentriche. A concludere la collezione ecco anche incantevoli pochette con applicazioni scintillanti e minaudiere in materiali pregiati.

    Qual è la borsa Gucci più bella dalla collezione della griffe dedicata alla Primavera/Estate 2015?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse GucciBorse Primavera/Estate 2015Handbag GucciTote Gucci
    PIÙ POPOLARI