Borse Gucci, le Soho ampie e capienti per l’inverno 2012

da , il

    borsa Gucci Soho modello bianco

    E’ iniziato il 2012 e cosa c’è di meglio per iniziare il nuovo anno che regalarsi una bella borsa nuova? Magari una borsa che sia pratica e capiente, in cui possiamo mettere tutto quello di cui abbiamo bisogno durante il giorno e che abbia anche un’apposita tasca per lo smartphone e, se siete ancora più tecnologiche, per un palmare. Una borsa che, però, sia anche bella e con un design davvero unico e che non vi faccia mimetizzare tra la folla. Se è questo quello che cercate credo proprio di avere la soluzione per voi. Cosa ne dite di una borsa Gucci modello Soho?

    Le borse Gucci sono davvero imperdibili ed una più bella dell’altra. Che siano borse bauletto, modello hobo, tracolle e pochette lo stile è sempre quello inconfondibile del brand, casual ma chic, perfetto per le donne mature come per le ragazze giovani che cercano una borsa bella ma non eccessivamente elegante.

    Se c’è una borsa che corrisponde a questa descrizione è proprio la Soho, disponibile in versione basic sia in bianco che in nero. Dalle linee molto semplice, la Soho ha come decorazione una doppia G, tipica del brand, sul davanti della borsa e delle divertenti nappe.

    Realizzata in pelle, con accessori metallici in oro bianco, la Soho Gucci ha due manici di 16 centimetri che la rendono perfetta per essere portata saldamente in spalla anche nella vita frenetica di tutti i giorni. Il prezzo della Soho in bianco, che è più grande e capiente, è di 1490 Euro mentre quello della borsa in nero è di 1290 Euro.

    Voi che cosa ne dite di questo modello di borsa Gucci? Personalmente vado pazza per la Soho bianca, davvero chic e versatile.