Borse Gucci, le New Jackie per la primavera/estate 2011

da , il

    Anche per la primavera/estate 2011 Gucci non può fare proprio a meno di proporci la bellissima New Jackie, borsa cult di questo marchio che Frida Giannini ha deciso di riproporre in una versione rivisitata in chiave più moderna a partire dalla primavera/estate 2009. Un modello che anche oggi, nonostante il crescente successo dell’altra it bag di famiglia, la New Bamboo, continua a fare proseliti: oggi vi presentiamo i modelli più belli della collezione primavera/estate 2011, con nuovi colori e nuovi materiali di pregio.

    Quando si parla di borse di Gucci è davvero molto difficile non nominare nemmeno una volta la New Jackie. Lanciata a partire dalla collezione primavera/estate 2009, su idea del direttore creativo della maison Gucci Frida Giannini, questa borsa mitica tanto amata da Jackie Kennedy Onassis è ritornata grande protagonista delle collezioni di questo marchio, con un successo che non accenna a placarsi.

    Anche per la primavera/estate 2011 naturalmente il marchio non poteva certo esimersi dal presentarci ancora una volta questa bellissima borsa, che ci viene proposta come sempre in materiali e finiture di pregio. Esotiche e glamour sono i modelli in pelle di pitone e coccodrillo, che troviamo anche nella tonalità simbolo della collezione, il rosso corallo.

    Ma non mancano nemmeno le versioni più tradizionali, come per esempio quella in canvas logato con la doppia G o in pelle Guccissima, proposta in una colorazione argento molto glam. E poi ancora i modelli classici in pelle di vitello o in tessuto Diamante, un vero classico di questa maison.