Borse Gucci: il bauletto Vintage bag

Borse Gucci: il bauletto Vintage bag
da in Accessori, Bauletto, Borse Gucci, Gucci, borse inverno 2011, handbag Gucci
Ultimo aggiornamento:

    gucci vintage bag

    Oggi vediamo insieme un delizioso bauletto Gucci che potete farvi regalare dal vostro fidanzato per iniziare al meglio il nuovo anno, ogni anno ha bisogno di una borsa cult per iniziare alla grande, no? Se cercate una borsa carina e versatile io vi suggerisco il bauletto Vintage bag di Gucci, una borsa comoda e irrinunciabile che potete portare sempre con voi, di giorno per fare commissioni, andare a lavoro e per uscire con le vostre amiche, ma è perfetto anche per la sera.

    Nel guardaroba di una donna non deve assolutamente mancare una borsa di lusso, una borsa griffata e che dica tutto di noi, che risolva ogni nostro look e che ci faccia sentire bene con noi stesse e un tantino invidiate anche da chi ci guarda!

    Il bauletto vintage bag di Gucci fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è realizzato in tessuto logato in marrone e color sabbia ed è impreziosito da inserti in pelle color caramello lungo i bordi e al centro che delimita una fascia verticale in verde e rosso.

    La borsa Gucci presenta la chiusura con la zip e dei comodi doppi manici imbottiti, la borsa presenta una lunga tracolla in dotazione sempre realizzata in pelle che potete portare dentro la borsa così in ogni momento potete trasformare il vostro bauletto in una tracolla.

    Questa borsa la potete acquistare sul sito www.net-a-porter.com al prezzo di 815,00 euro.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBaulettoBorse GucciGucciborse inverno 2011handbag Gucci
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI