Borse Gucci: ecco le New Bamboo per la primavera/estate 2011

Borse Gucci: ecco le New Bamboo per la primavera/estate 2011
da in Borse Gucci, Gucci, Handbag, Primavera 2011, borse primavera 2011, Handbag Gucci
Ultimo aggiornamento:

    Qual è una delle it bag del momento? Certamente la New Bamboo di Gucci, una delle borse cult della maison fiorentina che il direttore creativo Frida Giannini ha voluto reinterpretare in chiave moderna a partire dalla collezione primavera/estate 2010. Una mossa di grande successo, che era stata già testata con un’altra borsa storica, la New Jackie, anche questa una delle borse più amate del marchio italiano. Vediamo insieme quali sono i modelli più belli di questa stagione, dove dominano come sempre materiali pregiati e tessuti preziosi.

    Tra i marchi che le nostre lettrici preferiscono c’è sicuramente Gucci, una delle maison italiane più famose in tutto il mondo. Quest’anno poi Gucci festeggia un anniversario davvero molto importante: cade proprio nel 2011 il suo novantesimo anniversario, che sarà festeggiato con un’attesissima limited edition di borse, accessori, occhiali ma anche capi di abbigliamento.

    Tra le borse che saranno rivisitate per l’occasione non potrebbe certo mancare la New Bamboo, modello che insieme alla New Jackie è certamente una delle borse cult di questo brand. Borsa storica del marchio negli anni cinquanta e sessanta, è stata rivisitata in chiave moderna dal direttore creativo Frida Gianni con la collezione primavera/estate 2010 e da allora è diventata uno dei modelli cult del marchio.

    Ma è soprattutto con la collezione presente oggi nei negozi che la New Bamboo si esprime in tutta la sua bellezza.

    La Giannini infatti con la collezione primavera/estate 2011 ha voluto darle un’impronta molto più artigianale, decorandola con intrecci molto particolari e molto elaborati che la rendono una borsa davvero desiderabile. Disponibile in tre differenti misure, la New Bamboo si veste inoltre di nuove tonalità come il rosso corallo ma anche di materiali nuovi come la paglia. Non mancano poi le versioni tradizionali in canvas logato e diamante o in pellami pregiati come coccodrillo e pitone.

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GucciGucciHandbagPrimavera 2011borse primavera 2011Handbag Gucci

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI