Borse Gucci, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Gucci, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Gucci, Borse Primavera/Estate 2014, Gucci, Clutch Gucci, Handbag Gucci
Ultimo aggiornamento:

    Borse Gucci, collezione Primavera Estate 2014. La stagione calda è il periodo perfetto per osare scegliendo forme e colori nuovi, sperimentando stili e mood sempre più originali, lo sa bene una maison di grandissimo successo come Gucci che dedica alla primavera una proposta davvero unica. La collezione estiva di borse del marchio italiano è una delle più eccentriche e caratteristiche nel fashion system quest’anno, scopriamo insieme perché.

    I brand specializzati nel campo dell’alta moda e degli accessori di lusso sono sempre i più aperti a tentare strade nuove, per questo riescono puntualmente a restare sulla cresta dell’onda rinnovando una stagione dopo l’altra le loro proposte in base ai trendy più cool del momento. A dimostrazione di questo vi basterà sfogliare le immagini della collezione primavera estate 2014 di borse Prada, maison che al pari di Gucci sa sempre come rendere le sue proposte sofisticate e moderne allo stesso tempo.

    Il brand guidato da Frida Giannini è uno dei primi a sfilare in occasione di Milano Moda Donna, lanciando così nuove tendenze che vengono poi riprese puntualmente da grandi e piccoli marchi. Uno dei must have più glamour della primavera estate 2014 è quello delle frange pendenti, portate in scena proprio durante la passerella milanese di Gucci.

    Il brand ha adattato lunghissime frange a diversi modelli di borse, lo potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Si tratta di shopper da giorno con classico manico corto in bamboo, proposte in pelle o in camoscio in toni scuri come il nero, ma anche in sfumature più vivaci.

    Le tracolle della linea sono le più estrose, modelli in pelle opaca, scamosciata, verniciata o in rettile declinati in tutti i colori moda del momento, dall’arancione al radiant orchid, dal rosa confetto al turchese.

    Frange pendenti anche lungo le pochette e le clutch della linea, dai modelli classici e rettangolari alle celebri Disco Bag Soho proposte in pelle e in rettile degradé più pregiato. La pelle di rettile con effetto degradé multicolor viene sfruttata anche per le handbag Lady Lock in forme squadrate come quelle di piccole cartelle, o più arrotondate, per le tracolle della linea Hip Bamboo e ovviamente per le handbag e e le shopper della serie Bamboo e New Bamboo, realizzate quest’anno anche nelle vesti in tinte intense come il fucsia e l’azzurro.

    Date uno sguardo all’intera collezione di borse Gucci nelle nostre foto, quale modello vi conquista al primo sguardo?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GucciBorse Primavera/Estate 2014GucciClutch GucciHandbag Gucci

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI