Borse Gucci: Charlize Theron con la Madison Ostrich Tote

da , il

    gucci per charlize theron

    Charlize Theron è stata fotografata con una bellissima borsa Gucci in pelle di struzzo all’aeroporto Lax. Charlize Theron è una donna bellissima ed elegante che sa come valorizzare il look ed essere sempre perfetta, anche per il suo look da viaggio non rinuncia all’eleganza casual e sceglie una mise che potrebbe essere una fonte di ispirazione anche per noi. Il pezzo forte del look di Charlize Theron è certamente la Madison Ostrich Tote di Gucci.

    La Madison Ostrich Tote di Gucci è una borsa preziosa e glamour che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2011, si tratta di un modello mostro prestigioso e anche costoso, una vera borsa da star!

    Charlize Theron per viaggiare indossa dei jeans shinny, tronchetti neri con il tacco, una t-shirt blu ed un gilet in jeans e poi una elegante giacca dal taglio sartoriale in tessuto color cipria.

    Charlize Theron completa il suo look con la prestigiosa borsa Gucci, la Madison Ostrich Tote è realizzata in pelle di struzzo marrone caramello e presenta due ampi doppi manici, la chiusura con un comodo gancio interno, e la parte interna in suedè in marrone.

    Questa borsa costa ben 3900 dollari, una vera borsa di lusso! La borsa è molto costosa ma se volete acquistarla farete certamente un ottimo affare perchè è una borsa casual, senza tempo, brillerà per sempre nel vostro armadio e quando la indosserete vi renderà ancora più belle e sofisticate.