NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Givenchy: tutte pazze per l’Antigona

Borse Givenchy: tutte pazze per l’Antigona
da in Borse, Celebrity Style, Givenchy, In Evidenza, borse primavera 2011, givenchy collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ormai lo sappiamo, le celebrity amano sfoggiare spesso look casual nella loro vita quotidiana, del resto fuori dai riflettori sono donne come noi, perciò la cosa non dovrebbe sorprenderci. A quanto pare, uno dei modelli di borse che più spesso abbinano ai loro outfit spesso composti da jeans e t-shirt molto semplici, è la bella shopping-bag Antigona firmata Givenchy, uno degli accessori moda più in voga nel mondo delle star per la sua capienza e sicuramente anche per il suo stile chic e inconfondibile.

    Avevamo già notato questa predisposizione delle star per i modelli big, d’altronde anche per noi nella vita quotidiana questo modello è il più utile e ci accompagna anche con una certa eleganza, nel mondo urban più caotico, perché si sa, una donna porta in borsa con sé un pezzo della sua casa e i modelli Antigona sono particolarmente capienti e adatti, no?

    Il modello Antigona di Givenchy mescola estetica mascolina con quella femminile, unisce dettagli metallici, manici corti e diverse fantasie: dal modello lucido all’animalier, dal bianco al nero, per modelli che potrete vedere nell’immagine al braccio di diverse celebrity, da Sharon Stone a Beyoncé, da Charlize Theron a Gwineth Paltrow.

    Una sola borsa per tanti look pratici, completati e impreziositi con classe ed eleganza, elementi tali da non poter passare inosservati: ecco perché attrici e cantanti tanto diverse non possono farne a meno, l’Antigona è uno di quegli accessori unici perché unisce ricercatezza e praticità con un tocco glamour molto particolare che è poi il marchio di fabbrica Givenchy per eccellenza.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseCelebrity StyleGivenchyIn Evidenzaborse primavera 2011givenchy collezione 2011
    PIÙ POPOLARI