Borse Givenchy, prezzi e modelli Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Givenchy, il fashion brand francese guidato dall’italianissimo stilista Riccardo Tisci, è pronto a dare il benvenuto alla stagione autunnale con una strepitosa collezione di borse dallo stile grintoso e allo stesso tempo femminile, tra capi e pezzi cult ed alcune interessanti novità che renderanno ultra glamour la stagione autunno inverno 2012 2013. Handbag, clutch e shopper di cui vi mostreremo modelli e prezzi: tutte pronte per scoprire le borse Givenchy per la stagione fredda?

    Di recente vi abbiamo mostrato le foto ed il video della campagna pubblicitaria di Givenchy, delle immagini di grande carattere e di impatto come, del resto, è la stessa collezione che, fin dalla sua prima apparizione sulle passerelle di Parigi, ci aveva colpito per l’uso diffuso della pelle, declinata in colori grintosi come il rosso, non solo sui capi d’abbigliamento ma anche sugli accessori.

    Tra i pezzi cult della maison, rivisitati per l’occasione, c’è la strepitosa borsa Nightingale, proposta in versioni molto diverse. La classica Nightingale è disponibile in nero, viola, cioccolato, viola, rosso, blu scuro e panna, realizzata in pelle morbida e venduta al prezzo di 1398 Euro. Stesso prezzo per la pelle lavorata in stile coccodrillo, declinata nei toni del panna e del marrone, e venduta allo stesso prezzo. La Nigtinhgale è proposta anche come shopping bag, con tracolla removibile o pratici manici corti, disponibile in nero e cuoio al prezzo di 1349 Euro.

    Non poteva mancare l’Antigona bag, la borsa che ha fatto impazzire tutta Hollywood, proposta nella forma classica, realizzata in nuove varianti di colori, e in forme del tutto nuove. Se volete puntare su un accessorio evergreen potete puntare sulla versione in viola, cipria o nero, al prezzo di 1546 Euro. La vera novità di stagione è il modello, sempre in pelle, realizzato in rosso e nero con tanto di stelle a rilievo (1753 Euro). C’è anche la Antigona in versione clutch, dalle linee minimal ed essenziali, declinata in un bel tono di rosa carico (613 Euro).

    C’è poi la Pandora, una deliziosa borsa a forma di bauletto un po’ rettangolare, con zip e logo dorato, disponibile in pelle di pitone al prezzo di 3010 Euro e in pelle nera a 1019 Euro.

    La borsa che non ci convince? Sicuramente la shopping bag Antigona, una borsa dalle linee essenziali simili a quelle della classica Longchamp, con un cane rabbioso stampato che sembra sul punto di sbranarci (613 Euro). Serve davvero un’immagine del genere per conferire aggressività ad un accessorio e al nostro look?

    E voi cosa ne dite, qual’è la vostra borsa Givenchy del cuore?