Borse Givenchy: la collezione primavera/estate 2011

Borse Givenchy: la collezione primavera/estate 2011
da in Borse, Givenchy, In Evidenza, borse primavera 2011, givenchy collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse primavera/estate 2011 di Givenchy è tutta inquadrata in un’ottica di eleganza, di raffinatezza e dettaglio ricercato che sono da sempre i marchi di fabbrica della maison. Riccardo Tisci, designer Givenchy, ha creato una linea di borse per la bella stagione che sia in grado di andare incontro sia a chi preferisce look più formali, sia a chi ha bisogno di una certa praticità. Motivo di riferimento per l’intera collezione è l’animalier, uno dei dettami della moda di stagione.

    Vi abbiamo proposto diverse collezioni di borse per la primavera/estate 2011, tra cui la bellissima linea di Liu Jo e i modelli altrettanto interessanti e vivaci della collezione di Alviero Martini. Le borse di Givenchy giocano principalmente intorno alla stampa animalier, adattata a diversi modelli con uno stile unico.

    Abbiamo clutch dalle forme geometriche impreziosite da chiusure in metallo, ma anche borse a mano in pelle a tinta unita per quelle di noi che preferiscono non essere troppo eccentriche, per una linea pensata sin dal principio allo scopo di donare uno stile chic e raffinato a chi la sceglie, ma anche in grado di affrontare la vita quotidiana con i suoi alti e bassi senza rinunciare a una certa praticità.

    Troverete l’animalier adattato ai diversi modelli, ma anche il più classico nero e il verde per la tinta unita, tutte nuances rese più preziose dall’aggiunta di dettagli fashion tra i più interessanti.

    Quale preferite?

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseGivenchyIn Evidenzaborse primavera 2011givenchy collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI