Borse Giorgio Armani, must have PE 2010

da , il

    pochette Giorgio Armani

    Giorgio Armani ci presenta due bellissime borsette della nuova collezione primavera estate 2010, sono i due must have della collezione, nonchè it bag di stagione per la prossima primavera. Le borse Giorgio Armani sono carine e glam, hanno due stili diversi ma entrambe riusciranno a rapire anche un pezzetto del vostro cuore. Romantica e classica la handbag in pelle bianca, glamour e trendy la micro pochette in vernice fucsia perfetta per le seratine speciali in cui volete essere alla moda.

    La handbag è meravigliosa, una borsa raffinata ed elegante che rispecchia perfettamente lo stile Armani che il mondo ci invidia, questa borsa è una modello multipocket, è realizzata in vitello délavé beige con l’elegantissimo manico in corno, abbiamo una tracolla in pelle amovibile e varie tasche. E’ una borsa carina, che mi fa pensare alla primavera, ai vestitini chiari o a fiorellini, insomma una borsetta per le ragazze più romantiche.

    La pochette invece è adatta alle ragazze che amano seguire la moda, che vogliono uno stile stravagante e che non si nascondono dietro colori basic ma che osano anche un bel fucsia. Giorgio Armani realizza una pochette in vernice fucsia metallizzata con chiusura in plexi nero e con una pietra preziosa al centro.

    La mia preferita è la pochette, e voi quale preferite?

    handbag Giorgio Armani