NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Furla: righe e color block per l’estate 2011

Borse Furla: righe e color block per l’estate 2011
da in Borse, Borse vintage, Fashion News, Handbag, Pochette, borse primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ecco le immagini delle ultime novità in casa Furla di borse per la primavera/estate 2011, novità che sfruttano e reinterpretano a proprio vantaggio alcune delle ultime tendenze in fatto di moda che dall’abbigliamento hanno lentamente invaso anche il settore delle calzature e degli accesori: le righe e il color block. La collezione primavera/estate 2011 di Furla è molto colorata ed ispirata a un’idea di femminilità che sia giovane e ovviamente di moda, in questo il brand è perciò molto abile a sfruttare gli ultimi dettami più glamour e proprio vantaggio. Vediamo come.

    Abbiamo già visto alcuni dei modelli di borse proposti da Furla per la bella stagione, ma abbiamo anche notato come in diversi campi della moda sia possibile trovare in questo periodo una predilezione per le fantasie a righe e il color block, cioè l’accostamento di tinte accese messe a contrasto.

    Questi stessi motivi guidano la realizzazione della collezione di borse Furla, perciò troverete nella gallery immagini di shopping bag, pochette e tote in cui a dominare sono colori molto vivaci, tinte accese e giovanili combinate sia nella fantasia a righe su sfondo neutro, tra il bianco e il beige, sia nell’accostamento di toni stridenti e proprio per questo molto glamour.

    Il modello di pochette in stile navy a strisce blu e bianche è tra i più carini, e perfetto per gli abbinamenti con le più recenti collezione di abbigliamento per la primavera/estate che sfruttano proprio lo stile navy. Voi cosa ne pensate, vi piacciono?

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse vintageFashion NewsHandbagPochetteborse primavera 2011
    PIÙ POPOLARI