Borse Furla, il catalogo della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Furla ci propone le immagini del nuovo catalogo di borse dedicato alla stagione fredda autunno inverno 2012-2013. Tornano i modelli ormai iconici del marchio, a cominciare dalle immancabili Candy Bag in nuovi colori e accostamenti materici e fanno la loro comparsa le nuove arrivate, le Furla and I presentate durante l’ultimo Milano Moda Donna. La collezione autunno inverno 2012-2013 di Furla punta molto sui colori vivaci più belli, ma anche sulle stampe rettile che a quanto pare, saranno le dominatrici incontrastate della stagione invernale. Vediamo i modelli nel dettaglio.

    Il marchio Furla è molto apprezzato dalle fashion victim soprattutto per le continue e coloratissime rivisitazioni dei bauletti Candy Bag che tornano anche nella collezione invernale in nuove vesti. La nuova collezione è davvero favolosa, e potete vederla nella nostra fotogallery o sulla pagina ufficiale del marchio su facebook.

    In primo piano spuntano modelli di bauletti ed handbag con stampa rettile che premia l’alligatore e il pitone, materiali che aggiungono alle forme un allure ben più ricercato ed elegante. Si spazia tra bauletti con doppio manico e chiusura con logo in toni scuri come il grigio, e shopper più alte e capienti che sfruttano colori come il blu e il verde.

    Handbag e bauletti in tessuto sono declinati in colori più accesi, dai toni di lilla e indaco, al magenta, passando per il fucsia, il bordeaux e il verde acqua, tutti modelli completati da doppio manico, tracolla rimovibile e lucchetto con logo sul pannello centrale. Anche Furla poi dimostra di apprezzare la forma della doctor bag, grande protagonista di diverse collezioni autunnali, come quella di Prada.

    Furla pensa modelli in pelle nera opaca con doppio manico, tracolla regolabile per mezzo di fibbie e inserti dorati che spaziano tra ganci, lucchetto e zip di chiusura. Non mancano handbag più rigide in pelle, proposte in toni a contrasto sulla scia della color block mania, e in coordinato con portafogli e clutch che riprendono gli stessi accostamenti.

    Anche le stampe animalier tornano in grande stile su modelli di handbag in pelle con pannello zebrato, su clutch e tracolle più casual chic, e anche sui pannelli centrali delle shopper Furla and I, circondati da parti in vernice rossa o in altri toni accesi. Le Candy Bag sfruttano ancora una volta tutti i colori pastello tanto per la linea di bauletti, quanto per i piccoli charms e portachiavi che sono sempre un’idea regalo perfetta. Particolarissime le Candy Bag in color block e i modelli con fascia inferiore a macchie bianche e nere, in linea con i portafogli a pois.

    Una collezione decisamente per tutti i gusti!