Borse Furla, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione primavera/estate 2014 di borse Furla mixa elementi molto diversi, dai toni pastello tipicamente associati a questo periodo dell’anno, a tocchi eleganti lungo modelli dall’allure molto sofisticato. La griffe il cui modello di punta sono da alcuni anni i magnifici bauletti Candy Bag in pvc, aggiunge alla sua proposta tante novità, borse da giorno, modelli casual chic ma soprattutto borse più raffinate, pensate in linea perfetta con alcuni dei diktat della moda primaverile.

    Dopo il grande successo della collezione autunno/inverno 2013-2014, Furla si prepara a spezzare ancora tanti cuori con i nuovi modelli della sua collezione estiva e vi basterà dare uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery per capirlo.

    Come vi anticipavamo, la linea è molto ricca nel campo delle borse da giorno, modelli di dimensioni più grandi pensati per accompagnarci nella giungla metropolitana permettendoci di portare con noi tutto quello che serve, ma senza rinunciare a un’estetica curata e alla moda.

    La linea di shopper Furla si apre quest’anno a modelli dalla forma trapezoidale più larga nella parte superiore, dotati di doppio manico e completati da una tasca frontale con patta di chiusura. Sono realizzati in pelle di vitello liscio e declinati principalmente in versioni bicolor associando toni tenui come il beige e il caramello, o colori scuri come il nero e il blu.

    Spazio poi a shopper più compatte, modelli con manici più lunghi che la griffe propone in vitello nero, rosso, beige, avorio e caramello, o nelle versioni con manici a contrasto. La linea di shoulder bag premia forme strutturate con tasca frontale e riporta anche nella stagione calda uno dei trend di maggior successo in questo inverno: il maculato. Tasche con stampa leopardo frontali fanno eco alle pochette proposte proprio in coordinato, come i nuovi modelli della linea Rivera, realizzati però anche in versioni con particolare stampa effetto legno.

    Maculate anche le tote più eleganti, modelli alti e compatti con doppio manico in pelle, in toni sorbetto come il turchese e il giallo, o in sfumature di marrone con pannello superiore animalier. Ma come c’era da aspettarsi, Furla non rinuncia al trend numero uno della primavera: i colori pastello.

    Sono soprattutto i modelli in pvc a essere toccati da questo must have, dalle splendide Candy Bag in versione normale o mini, alle delizione Candy Mini Bag con manico unico e tracolla, alle Candy Pochette che alternano pannelli bicolor in toni fruttati a parti maculate.

    Qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?

    Dolcetto o scherzetto?