Borse Furla, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Furla presenta la sua nuovissima e deliziosa collezione di borse primavera estate 2013, una linea decisamente improntata all’idea di primavera e di colore. A dominare la scena come sempre troviamo le ormai iconiche Candy Bag in nuove versioni che stanno già facendo impazzire fashion victim e celebrity. Ma non mancano modelli di borse nuovi di zecca per la bella stagione, sia nel campo delle handbag che in quello delle shopper, delle tracolle e delle incantevoli clutch da giorno e da sera. Diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    Furla ha ormai da diversi anni un posto di riguardo nel cuore delle fashion victim con i suoi modelli unici e sempre più originali. Le Candy Bag sono diventate un classico di cui nessuna amante della moda riesce a fare a meno, così carine da far dimenticare che sono trasparenti! Non sono mancati modelli molto interessanti anche nella recente collezione autunno inverno 2012-2013 che al momento potete trovare in saldo e che sta andando a ruba negli store e online!

    Ma come vi anticipavamo, la nuova collezione Primavera Estate 2013 ha modelli deliziosi da presentarci, tutti improntanti a un’idea di bella stagione vivace, audace e persino eccentrica! Il mondo delle Candy Bag in pvc, i piccoli bauletti con doppio manico, si apre alle tonalità pastello e a colori d’impatto come il blu cobalto, ma tra le ultime arrivate si collocano soprattutto le Candy Bag con parte inferiore caratterizzata da stampa rettile, pitone o alligatore. Questi bauletti sono proposti nell’elegante bianco, in blu e persino in giallo!

    Il settore delle handbag vede il prevalere delle nuove Piper nelle forme grande, media e piccola, modelli caratterizzati da forma rettangolare arrotondata nella parte superiore, manico doppio corto e tracolla removibile. Sono pensate in pelle opaca, in vernice e in struzzo in diversi colori pastello tra cui l’arancione, il giallo, il verde e così via.

    Sempre dalla linea Piper ecco le nuove handbag da giorno in forma simile alle precedenti e in tanti colori, mentre per il modello Minerva si sceglie il color block. Nuove di zecca le minihandbag in pvc trasparente con manico unico e tracolla regolabile e removibile. Sono ispirate alla forma delle cartelle per cui hanno patta di chiusura frontale con sistema turn lock.

    Tante le piccole clutch da sera pensate da Furla, dai modelli a righe in tessuto a quelli con stampa rettile, mentre le shopper e le tote sono realizzate in tela e tessuto con diverse fantasie. Vi piace la nuova collezione di Furla? Per ammirarla da vicino e nel miglior modo possibile, ed eventualmente trasformare un pensierino in qualcosa di più concreto, fatevi un giro nello store online

    Dolcetto o scherzetto?