Borse Furla Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

Borse Furla Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Furla si caratterizza per creazioni coloratissime, modelli in dimensioni grandi, medie e mini per seguirci con stile in ogni momento della giornata. Il brand, uno dei più amati dalle fashioniste moderne, ha inserito nella sua proposta dedicata alla stagione fredda novità irresistibili: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Sulla scia di collezione come quella di borse Elisabetta Franchi per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Furla ha ceduto a un deciso mood minimal chic per le handbag della sua proposta. Gli splendidi modelli Piper tornano infatti in nuove vesti, borse da giorno con doppio manico corto e tracolla rimovibile dal pannello centrale scandito da zip di chiusura. Sono declinate in una ricca gamma di colorazioni scure come il più classico nero, il blu notte, il marrone, il burgundy, ma soprattutto in toni pastello e sorbetto come il lilla, il magenta, il rosa cipria, il giallo, il turchese e nelle innovative vesti in color block che associano tinte a contrasto.

    Spazio anche a modelli con superficie interamente maculata, come prescrivono i must have di stagione, e a versioni in pellami laminati più sofisticate. Le tote e le shopper della collezione Furla sfoggiano forme più alte e capienti, creazioni perfette per essere usate anche come borse da lavoro. Hanno sviluppo verticale e manici abbastanza lunghi per poterle indossare sia a spalla che a mano. Alle nuances scure e pastello previste per la linea di handbag Furla aggiunge anche toni più intensi, oltre a vesti nel più amato black & white e a versioni in deciso color block con base cromatica chiara o scura.

    Collezione come quella di borse Max and Co per l’Autunno/Inverno 2015-2016 consacrano il successo delle mini bags, articoli di piccole dimensioni che non potevano di certo mancare nella linea firmata Furla. Le incantevoli Furla Metropolis, it-bag del marchio, sono state realizzate in tantissime versioni, a tinta unita in colorazioni scure e pastello, bicolor, nelle vesti animalier e in quelle combinate. Quest’anno il marchio offre anche la possibilità di cambiare la flap della nostra Metropolis Bag, per personalizzare la patta in base alle nostre esigenze.

    Tornano anche i famosi bauletti Candy, in versioni stampate e artistiche che di certo si fanno notare. Spazio infine a borse secchiello, a modelli a tracolla in forme squadrate, a zaini sporty chic in tutte le colorazioni che potete immaginare, a pochette e clutch più raffinate per ogni esigenza. Qual è la borsa Furla che vi conquista al primo sguardo?

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2015-2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI