NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Furla Autunno/Inverno 2013-2014: l’intera collezione [FOTO]

Borse Furla Autunno/Inverno 2013-2014: l’intera collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Furla presenta le ultime novità della sua collezione di borse per l’inverno 2014, la griffe che da anni riscuote un grande successo tra le appassionate di moda per le sue deliziose Candy Bag rinnova le fila dei suoi modelli con novità fashion tutte da scoprire. Aderente come sempre ai must have più glamour del periodo, anche quest’anno Furla realizza borse uniche ispirate a trend come l’animalier e le stampe rettile, senza però dimenticare qualche tocco più grintoso e personale.

    La stagione invernale 2014 vede primeggiare in questi mesi diktat come quello del maculato, fantasia animalier che investe sia il campo dell’abbigliamento che quello degli accessori, come del resto ci dimostrano anche le immagini della collezione di borse Furla.

    Perciò, sulla scia di questo trend lanciato dalle passerelle dell’alta moda, la griffe ci propone diverse forme intriganti. Si tratta di shopper da giorno dalla forma trapezoidale con doppio manico in vernice e pannelli in color block alternati a quelli con stampa maculata, modelli in coordinato con tote verticali squadrate e bellissime handbag da giorno con manico unico o doppio in pelle nera, tracolla lunga rimovibile e patta frontale maculata sui toni del nero e del grigio.

    Molto presenti anche le stampe pitone nella collezione di borse Furla, fantasie che quest’anno abbiamo ritrovato anche nella sofisticata collezione realizzata dalla maison Gucci. Furla pensa handbag con doppio manico corto e tracolla rimovibile per mezzo di ganci laterali, dalla superficie interamente rivestita con stampa pitone nei toni classici del grigio e del roccia, ma anche clutch in coordinato dalla forma rettangolare, tracolle a catena e shopper più grandi nelle stesse fantasie.

    Per le amanti di uno stile casual ma molto curato nei dettagli, spazio a borse in color block nei colori moda di questa stagione come il prugna e il blu cobalto, handbag poligonali squadrate, clutch rettangolari e tracolle che sanno come lasciare il segno.

    La collezione Furla comprende anche shopper alte a tinta unita in toni come il malva, hobo più tradizionali in pelle nera con manico a mezza luna e tante borse, grandi o piccole, arricchite da applicazioni lungo i pannelli laterali come borchie ed elementi in metallo.

    A concludere la linea, ecco tornare le splendide Candy Bag, i bauletti in pvc tanto amati dalle fashion victim. Alle versioni a tinta unita in toni scuri o pastello Furla affianca quelle con bande animalier, modelli in color block o con applicazioni in pelliccia.

    Vi piace lo stile della collezione invernale di borse Furla?

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2013-2014
    PIÙ POPOLARI