Natale 2016

Borse Fornarina Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Borse Fornarina Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2016, Fornarina, borse Fornarina
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Fornarina celebra la stagione calda attraverso forme casual chic di carattere e una scelta di colorazioni briose e sbarazzine. Il marchio ha inserito tra i suoi nuovi arrivi borse da giorno in forme capienti nelle versioni a tinta unita o con stampe colorate, ma non ha dimenticato mini bags e articoli da occasione altrettanto glamour.

    Shopper gialla

    Pensata in coordinato con la collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Fornarina, la linea di borse da giorno premia la forma delle maxi shopper, articoli dallo sviluppo verticale con doppio manico abbastanza lungo per poterli indossare anche a spalla. Ideali per essere usati anche per borse da lavoro, fanno capolino nel nuovo catalogo per la stagione calda in nuances classiche come il nero, il grigio e il rosa cipria, ma soprattutto in colorazioni pastello più vivaci tipiche della stagione.

    Il catalogo borse Fornarina online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – ha tra le sue protagoniste le incantevoli creazioni della linea Tres Jolie, borse che grazie a dei piccoli bottoni nascosti possono assumere la forma di una handbag più grande, di un bauletto o di una shopper trapezoidale, anche queste in pelle nera e nelle vesti verniciate in sfumature di rosso fuoco, rosa, azzurro e nelle vesti in black & white. Color block più deciso per le handbag con manico unico, creazioni dalla forma più squadrata con patta di chiusura e tracolla rimovibile.

    Messenger in color block Fornarina

    Collezioni come quella di borse Kenzo Primavera/Estate 2016 ci ricordano che questa è la stagione delle mini bags, modelli dalle forme piccole e raccolte ideali per completare i look da giorno e quelli da cocktail più raffinati.

    Fornarina preferisce per i suoi articoli una forma tonda, creazioni con tracolla in pelle oppure in maglia metallica realizzate in pelle opaca, verniciata o con stampa come i modelli da giorno.

    Spazio anche a mini bags multicolor più caratteristiche, a pochette con patta di chiusura ripiegata e a clutch dallo stile più deciso realizzate in pelle laminata oppure laserata. Le versioni più pregiate sfoggiano la stampa pitone che quest’anno è una vera e propria tendenza, modelli in forme piatte o più arrotondate con manico per il polso e tracolla a catena.

    Sfogliate le immagini delle borse Fornarina nella nostra fotogallery, qual è il modello che correrete ad acquistare ai prossimi saldi sulla collezione Primavera/Estate 2016?

    521

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2016Fornarinaborse Fornarina

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI