Borse Fornarina, il catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Fornarina, il catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Fornarina, borse Fornarina
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Fornarina per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è improntata allo stile audace dagli accenti rock che la griffe dimostra da sempre di preferire. In vista dei mesi freddi Fornarina ha adattato alcuni dei must have più interessanti ai suoi modelli, ma non ha rinunciato a forme più classiche così come a novità di carattere impreziosite dai dettagli giusti.

    Proposta in coordinato con la collezione di abbigliamento Fornarina per l’Autunno/Inverno 2014-2015, la serie di borse è ricca di modelli sofisticati, idee fashion perfette per accompagnare look in stili diversi. Tornano le ormai celebri borse Très Jolie, gioiellini unici che grazie a bottoni a pressioni nascosti ad arte possono cambiare forma ottenendo così tre articoli diversi: un bauletto piccolo e compatto, una shopper media e una tote grande.

    Le vesti invernali prevedono le Très Jolie soprattutto in pelle trapuntata con effetto matelassè, lavorazione che quest’anno è stata il cuore di tutte le linee firmate dalle griffe di lusso e che ha caratterizzato anche la splendida collezione di scarpe Fornarina Autunno/Inverno 2014-2015.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea di bauletti comprende modelli in dimensioni piccole o medie dotati di doppio manico corto e tracolla rimovibile. Sono completati da targhetta con logo frontale e charm classico a forma di corona, il marchio di fabbrica della griffe. Alle versioni trapuntate in total black si alternano quelle con micro borchie dorate lungo la parte inferiore, mentre a chi preferisce uno stile più ricercato sono riservati i bauletti in toni neutri come il beige con superficie logata.

    Immancabili i modelli con fantasia camouflage così come quelli con inserti in ecopelliccia, trend tra i più celebri della stagione.

    Le handbag sono proposte in forme strutturate, modelli verticali a tinta unita o bicolor perfetti per essere utilizzati anche come borse da lavoro. Anche le shopper sono previste in versioni in ecopelle liscia o verniciata con superficie logata, con stampa camouflage o in pelliccia ecologica, così come in forme rettangolari dallo sviluppo verticale.

    Nella collezione di mini bag si fanno notare borse a tracolla matelassè in toni classici come il nero e il beige, ma anche in un rosso più intenso, tinte che tornano nella serie di accessori di piccola pelletteria, clutch, portafogli e necessaire in coordinato con le borse più grandi. E per concludere spazio a zaini fashion con borchie su base trapuntata. Qual è la borsa Fornarina più bella dalla collezione per l’inverno 2015?

    470

    Catalogo scarpe Fornarina Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2014-2015Fornarinaborse Fornarina
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI