NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Fornarina, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Fornarina, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Clutch, Fornarina, Handbag, borse Fornarina
Ultimo aggiornamento:

    Fornarina ci mostra le immagini del suo catalogo di borse autunno inverno 2012-2013, una linea ispirata alle atmosfere metropolitane newyorkesi, come ci dimostrano tra l’altro gli scatti promozionali della collezione. Non è certo una novità, la griffe italiana specializzata in moda giovane continua a proporci anno dopo anno linee glamour che tentano di interpretare con carattere la donna moderna e di darle gli accessori giusti per affrontare la giungla urbana con stile. Beh, anche la nuova collezione sembra porsi questo obiettivo, proponendoci modelli per tutti i gusti e tutte le esigenze: diamole uno sguardo più da vicino.

    Di recente abbiamo dato un’occhiata anche alla linea di abbigliamento che il brand ci ha proposto per la stagione fredda, corredata tra l’altra da splendidi modelli di pumps quest’anno, soprattutto dècolletès e mary jane in forme e colorazioni più eccentriche, scarpe da moderne pin up!

    La collezione di borse a suo modo si coordina con la proposta invernale di abbigliamento e scarpe e ci propone modelli come le bellissime handbag Skia, borse con doppio manico e tracolla removibile o nella versione hobo con manico unico, proposte in pelle color magenta o in grigio e impreziosite da cuore con logo sulla superficie centrale o sulla patta di chiusura e motivo a trecce lungo i profili e i manici.

    Favolosa la linea di tracolle Elsa, il cui modello di punta potete vedere all’inizio dell’articolo. Quest’anno più che mai sta vedendo il trionfo delle tracolle, borse piccole e deliziose pensate da Fornarina in forma rettangolare o quadrata, nelle varianti in pelle gialla con manico unico, in pelle magenta con tasca frontale, nella versione rettangolare in bicolor e nel più classico nero con bracciale da portare al polso.

    Le handbag New Egos Pumps hanno invece un look più casual chic, sono pensate in canvas con cuciture effetto piumino e hanno superficie rivestita di stampa a pois o con fantasia kaleido, con profili e manici in pelle in colori a contrasto, mentre Edna è una comoda tracolla in bicolor con borchie e fibbie metalliche a darle più carattere.

    Shopper e messenger capienti nella linea Marine, proposte in stile selleria adatto a un mood urban chic o biker chic se preferite, mentre decisamente più romantiche e bon ton sono le clutch, le handbag e le hobo della linea Maya Leather con lavorazione matelassé e borchie dorate.

    Concludono la collezione i modelli della linea Flore, handbag con doppio manico e tracolla, tracolle più piccole, hobo e clutch in coordinato, caratterizzate da impunture in argento invecchiato e un allure vintage.

    Voi quale linea preferite?

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2012-2013ClutchFornarinaHandbagborse Fornarina
    PIÙ POPOLARI