Borse Fornarina Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]

da , il

    Fornarina presenta le novità della sua collezione di borse per l’Autunno/Inverno 2016-2017, una linea caratterizzata da uno stile fresco e sbarazzino. Il brand ripropone alcuni dei modelli diventati dei classici per la griffe, a cominciare dalle incantevoli borse Tres Jolie che grazie ad alcuni bottoni nascosti possono cambiare forma. Ma non mancano nella linea articoli ispirati ai trend del momento, dalle mini bags agli zaini fashion, dalle messenger alle creazioni seventies in suede.

    Le maxi bags Fornarina

    Le borse Tres Jolie hanno conquistato tantissime donne negli ultimi anni, grandi shopper verticali che grazie a un sistema di clip possono diventare una handbag più piccola oppure un piccolo bauletto a seconda delle necessità. Le nuove vesti per la stagione fredda sono previste soprattutto in colorazioni evergreen come il nero, il marrone caramello, il blu cobalto ma anche nelle varianti più pregiate con stampa rettile.

    Le borse nere sono il cuore di tutte le collezioni più belle, così eccole farsi largo anche nella proposta firmata Fornarina in versioni grandi, medie o mini per tutti i gusti. In nero Fornarina pensa anche le sue shopper reversibili, modelli che potrete indossare nella versione originale oppure facendo in modo che la fodera interna diventi l’esterno: il catalogo borse Fornarina online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – ce le propone nelle versioni nere, corallo, marroni o blu con fodera e tinta unita ma anche con motivi floreali, modelli capienti che potremo anche indossare come borse da lavoro.

    Le borse a spalla e le mini bags

    Nel campo delle shoulder bag si fanno notare le borse in camoscio, must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017: Fornarina ha ideato hobo in suede con una pioggia di frange in stile anni ’70 che ricade lungo la patta, in sfumature chiare o scure di marrone e nel nero evergreen. Immancabili nella linea le mini bags, soprattutto nella forma di piccole messenger con patta: hanno tracolla a catena e serratura a scatto in metallo, pensate in pelle blu, magenta, grigia o arancione.

    Ai modelli squadrati si alternano poi quelli tondi, borse a tracolla dalle dimensioni molto piccole anche in vesti glitterate. A completare la collezione troviamo anche caratteristici zaini in pelle nera con stampa rettile, chiusi da una pattina logata. Cosa ne pensate dello stile della collezione di borse Fornarina per la stagione Autunno/Inverno 2016-2017?