Borse Fergi, la collezione mare per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    Fergi ci presenta la sua collezione mare 2012 che, per questa stagione calda, si arricchisce di proposte casual e sbarazzine per essere glamour anche in spiaggia con maxi bag a cesta in tessuto, paglia e rafia. Ma, come ogni brand specializzato in accessori che si rispetti, anche Fergi sa bene che nemmeno durante le vacanze estive una fashion addicted smette di prestare attenzione al suo look e, accanto a modelli dal mood tipicamente vacanziero, inserisce borse bon ton e modelli in ecopelle per essere sempre impeccabili. Ecco il catalogo della collezione mare 2012.

    Non possiamo non iniziare la nostra panoramica sulla collezione mare 2012 di Fergi dalle borse in rafia, uno dei tessuti più estivi di sempre, che anche quest’anno ci è stato proposto nelle collezioni degli stilisti più importanti, da Michael Kors a Prada e Ralph Lauren. I brand low cost hanno subito provveduto a darci la loro versione di questo trend realizzando delle borse che, oltre ad avere un prezzo democratico, sono casual e adatte ad ogni momento della giornata.

    Più adatte alla spiaggia o, semplicemente, per le vostre vacanze al mare sono le borse in paglia, delle maxi ceste realizzate in tessuto e paglia intrecciata. Fergi ce le propone in versione sbarazzina, con decorazioni e fiocchi in tessuto impreziosite da stampe floreali, mentre, perfette per il giorno, sono le tracolle in paglia o le handbag: la dimostrazione che questo materiale si presta ad un utilizzo davvero molto versatile.

    Ad arricchire la proposta di Fergi per la bella stagione ci pensano anche dei modelli da città, delle borse dal mood bon ton realizzate in ecopelle intrecciata e verniciata. Perfette, invece, per essere coordinate ad outfit decisamente casual sono le shopper coloratissime, delle ottime alleate se dovete viaggiare e avete bisogno di un bagaglio a mano leggero ma molto capiente.

    Non mancano le classiche borse logate del brand, dalle linee semplici e minimali, proposte in versione bauletto e handbag in due dimensioni, una delle quali sembra trarre ispirazione dalle classiche travel bag delle griffe come Louis Vuitton e Longchamp.

    E voi cosa ne dite di questa collezione mare 2012? Se ancora non avete trovato l’accessorio giusto per il vostro look da mare vi consigliamo di leggere questi articoli in cui troverete ottimi suggerimenti:

    Gli accessori di H&M della collezione mare per l’estate 2012 [FOTO]Borse da mare Carpisa, colori vivaci per l’estate 2012 [FOTO]Borse Prada, le novità in rafia e in denim per l’estate 2012 [FOTO]