Borse Fendi Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Fendi è come ogni anno una delle più eccentriche e originali sulla scelta fashion internazionale, una proposta in cui a farsi notare quest’anno sono forme mini, colorazioni molto accese e applicazioni stravaganti. In vista della stagione fredda, la celebre maison di lusso adorata dalle star ha in serbo tantissime novità, diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Le it-bag Fendi in passerella a Milano

    In passerella in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2015-2016 Fendi ha voluto a completare i look della sua collezione di abbigliamento creazioni originali in materiali molto pregiati. Primo piano sulle handbag in pelliccia, a cominciare dalle famose Peekaboo, un pezzo di storia della griffe, che quest’anno sfilano in vesti multicolor e patchwork davvero uniche.

    Collezioni come quella di borse Prada per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci dimostrano che questa è la stagione delle mini bags, borse di dimensioni molto piccole che conquistano al primo sguardo. Fendi è stato uno dei brand che hanno lanciato il must have, portando in scena nella capitale della moda italiana micro clutch irresistibili: come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di borse con manico unico e base in pelle o in pelliccia, impreziosite da applicazioni di pietre colorate di dimensioni medio-piccole, una delle novità di maggior successo dalla nuova collezione.

    Fendi, le Monster Bag e i modelli classici

    A farsi notare nelle recenti stagioni nella collezione Fendi sono soprattutto le borse della linea Monster Bag, modelli impreziositi da decorazioni che imitano la forma di occhi mostruosi, come vi suggerisce il nome. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le deliziose handbag della collezione nelle vesti bicolor, in color block e in quelle multicolor con applicazioni a forma di occhi che scandiscono il pannello principale, modelli in nuances pastello o sorbetto più bon ton quali il rosa cipria e il turchese.

    Incantevoli gli zaini in pelliccia della linea nelle vesti a righe multicolor, abbinati ai charms Bag Bug di Fendi realizzati sempre in pelliccia colorata. Più classiche le nuove versioni delle celebri Baguette Bag, con base in nuances vivaci e grandi applicazioni gioiello a contrasto lungo la superficie.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di borse Fendi nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più originale dalla proposta per l’Autunno/Inverno 2015-2016?